VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (2 voti ricevuti)

Lexington (Kentucky) – Stati Uniti

Vi siete mai posti la domanda su chi sia la persona che ha avuto più arresti al mondo ? Il suo nome è Henry Earl ed è andato in carcere 1267 volte per reati di poco conto. Ovviamente l’uomo che vive a Lexington (Kentucky) negli Stati Uniti ha una grande predisposizione a violare la legge e si trova bene in una cella.

airbed materasso gonfiabile

Nessuno è stato in grado di fare meglio di quest’uomo. Il suo primo arresto è avvenuto all’età di soli 20 anni per possesso illegale di una pistola e che teneva nascosta, successivamente ha messo in piedi numerosi illeciti tra rapine, guida pericolosa, e molte altre ancora.

Il totale delle sue brevi reclusioni è di circa 6 anni e mezzo di carcere nell’arco di 45 anni, “un personaggio famoso nel suo piccolo mondo criminale” ha spiegato il responsabile dell’istituto di reclusione Fayette County dove Henry è attualmente detenuto e sta scontando l’ultima pena.

airbed materasso gonfiabile

EXIF_JPEG_T422 record arresti per un uomo degli Stati Uniti 1267 arresti per Henry Earl detenuto Henry Earl record

bombe errori prezzoni scontosport

Ormai gli agenti di sicurezza che si trovano in giro per le strade e negli uffici lo conoscono per nome e non hanno nemmeno bisogno di fotografie per identificare il soggetto. Pochi giorni fa è stato fermato e condotto in centrale per l’ennesima volta per ubriachezza molesta, così come era già accaduto tante volte in passato.

Concludendo, questa è la strana storia di Henry Earl, l’uomo più arrestato del mondo, che gli è valso il titolo da Guinness dei Primati.

Per fortuna si è sempre contenuto a piccoli reati e che questa sia l’ultima, in pochi sono disposti a mettere la mano sul fuoco.

Henry Earl, l'uomo più arrestato del mondo, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
airbed materasso gonfiabile