Lexington (Kentucky) – Stati Uniti
Vi siete mai posti la domanda su chi sia la persona che ha avuto più arresti al mondo ? Il suo nome è Henry Earl ed è andato in carcere 1267 volte per reati di poco conto. Ovviamente l’uomo che vive a Lexington (Kentucky) negli Stati Uniti ha una grande predisposizione a violare la legge e si trova bene in una cella.
Nessuno è stato in grado di fare meglio di quest’uomo. Il suo primo arresto è avvenuto all’età di soli 20 anni per possesso illegale di una pistola e che teneva nascosta, successivamente ha messo in piedi numerosi illeciti tra rapine, guida pericolosa, e molte altre ancora.
Il totale delle sue brevi reclusioni è di circa 6 anni e mezzo di carcere nell’arco di 45 anni, “un personaggio famoso nel suo piccolo mondo criminale” ha spiegato il responsabile dell’istituto di reclusione Fayette County dove Henry è attualmente detenuto e sta scontando l’ultima pena.
Ormai gli agenti di sicurezza che si trovano in giro per le strade e negli uffici lo conoscono per nome e non hanno nemmeno bisogno di fotografie per identificare il soggetto. Pochi giorni fa è stato fermato e condotto in centrale per l’ennesima volta per ubriachezza molesta, così come era già accaduto tante volte in passato.
Concludendo, questa è la strana storia di Henry Earl, l’uomo più arrestato del mondo, che gli è valso il titolo da Guinness dei Primati.
Per fortuna si è sempre contenuto a piccoli reati e che questa sia l’ultima, in pochi sono disposti a mettere la mano sul fuoco.
Henry Earl, l'uomo più arrestato del mondo,
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.