VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Ohio – Stati Uniti

Neil Simpson, un assassino dell’Ohio che alcune settimane fa durante un’udienza aveva sputato alla giuria, è stato riammesso al processo, ma con l’obbligo di indossare un pannolino davanti alla bocca.

airbed materasso gonfiabile

Neil è apparso davanti all’Elyria Court in Ohio indossando una rete per mosquitos sul volto e un pannolino davanti alla bocca, nel processo che lo vede coinvolto per l’omicidio durante una rapina, di Dave Kowalczyk, proprietario di una Pizzeria, nel Giugno del 2007.

airbed materasso gonfiabile

La corte ha accolto la richiesta della difesa di salvare la vita dell’uomo, che invece si dice pronto a morire piuttosto che passare tutta la sua vita in carcere.

Secondo i legali, il signor Simpson sarebbe cresciuto in un ambiente ostile che lo avrebbe condizionato nelle sue azioni.

bombe errori prezzoni scontosport

pannolino-in-faccia

L’omicida aveva anche proposto alla corte due alternative per essere giustiziato: la prima prevedeva un’esecuzione pubblica davanti al tribunale, mentre la seconda sarebbe stata quella di essere ucciso dai famigliari della vittima, che in quel modo si sarebbero potuti sentire alleviati dal dolore della morte.

Le sentenza che potete vedere tramite il video che vi riportiamo arriva una settimana dopo che l’uomo, durante una delle udienze aveva sputato verso i giudici, maledicendoli e insultandoli.

airbed materasso gonfiabile