VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

La Rochelle – Francia

Sembrano usciti direttamente da un film. Invece, il video che sta facendo boom di contatti sul web è frutto delle riprese a circuito chiuso dei negozi che hanno fatto da “location” a una serie di stravaganti rapine.

airbed materasso gonfiabile

Un ladro maldestro, in scooter, cerca di svaligiare (rompendo anche oggetti che dovrebbe portar via) tali negozi aiutato dal suo “migliore amico”, il suo cagnolino che, con la fedeltà proverbiale della sua specie, fa da “palo” mentre il padroncino mette a punto i suoi colpi.

airbed materasso gonfiabile

Il rapinatore, un ragazzo di 25 anni, è stato arrestato nel giugno scorso dalla polizia di La Rochelle, in Francia.

ladro-maldestro

bombe errori prezzoni scontosport

A tradirlo, proprio la presenza nei filmati (uno riguardante il colpo un mobilificio, l’altro quello in un negozio di design). In casa dell’uomo è stata ritrovata la magra refurtiva: una dozzina d’insalatiere di plastica da 14 euro l’una e degli accessori per iPhone dal valore di 1200 euro.

Inoltre, il ladro imbranato ha sottovalutato l’importanza che possono avere, in questi casi, dei semplici guanti per coprire le impronte digitali. Non usandone, il rapinatore ha lasciato tracce di sè dovunque e per tale motivo non è stato affatto difficile essere rintracciato da parte della polizia locale.

Il cane, complice nel furto, è stato assegnato ad un canile comunale ed è pronto ad essere adottato.

airbed materasso gonfiabile