VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Corea del Sud

Mostrare il proprio amore alla persona amata o magari al proprio papò o alla propria mamma non è sempre facile. Alcuni non ci riescono per carattere, magari per timidezza, altri proprio perchè non amano esternare i propri sentimenti.

airbed materasso gonfiabile

Senza usare parole, ma semplicemente attraverso l’utilizzo di illustrazioni molto commoventi, la disegnatrice “Puuung“, conosciuta in tutto il mondo per la particolarità delle sue opere d’arte, ha catturato quei piccoli momenti giornalieri che magari compiamo ma a cui non diamo molte volte il giusto peso.

Delle illustrazioni che raccontano e rendono l’amore degno di questo nome, senza se e senza ma. Un amore pure e vergine, incodizionato e privo d’interessi.

L’amore quotidiano fatto di tanti piccoli gesti che ogni giorno, anche quasi in maniera involonaria, facciamo senza rendercene conto magari perchè presi proprio dalla routine e quotidianità che la fa da padrone proprio sul senso del dare del peso (giusto) a certi fattori.

bombe errori prezzoni scontosport

La disegnatrice con le sue illustrazioni ha voluto proprio sottolineare le relazioni quotidiane, le interazioni di ogni giorno tra le persone.

Dare a queste azioni il giusto valore, gesti che sembrano piccoli ma che in realtà sono ricchi di valori. Purtroppo la tendenza è sempre di dare e apprezzare solamente i grandi gesti, non rendendoci conto che ogni giorno di gesti belli ne facciamo tanti ma ne riceviamo anche di tanti: le piccole cose anche giornaliere non vanno dimenticate.

“L’amore è una cosa che tutti possono vedere ma a volte arriva silenzioso in modi facilmente trascurabili nella nostra vita quotidiana quindi cerco di trovare il significato dell’amore in una giornata normale e di farne un’opera d’arte” scrive la disegnatrice “Puuung” sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Guardate e assaporate le immagini che vi illustriamo: quale tra queste secondo voi cattura meglio l’idea del pensiero amoroso?

airbed materasso gonfiabile

amore nel divano amore in famiglia amore tra fidanzati amore dei genitori amore incondizionato umano cucina e amore amore a letto amore in mansarda amore giornaliero amore per i propri figli amore protettivo un amore quotidiano amore giornaliero raccontato caffe tra amanti amore e cena cena romantica tra fidanzati cucina e amore fare amore tra fidanzati amarsi tra fidanzati amore e musica amore raccontato amore il sentimento famiglia e amore amore e sentimento vero vivere per amare

L’Amore raccontato attraverso le piccole cose di ogni giorno, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile