Stati Uniti
Leggendo il nome probabilmente non vi viene in mente nulla, tuttavia questa è quella che viene definita non la moda dell’estate 2014 ma bensì la moda che inizia nel 2014. E’ una scommessa dei loro inventori che pensano che questo sia solo l’inizio del boom che ci sarà per il C-string.
Il C-string, sia nella versione femminile che maschile, è un micro-intimo che fa sembrare pudico anche il tanga più ridotto. Abbiamo provato ad immaginare come sarebbe stato più minimal di così ma non siamo riusciti a trovare una soluzione perchè meno di così non si poteva, onestamente.
A guardare il c-string viene subito da pensare che il tanga classico sia quasi ormai una roba da suore. Il c-string è il nuovo intimo estremo per vere panterone e non solo. Adatto anche a chi piace esibirsi e far vedere al pubblico il massimo del proprio corpo coprendo appena appena dove non batte il sole.
Maneggiandolo e guardandolo a prima vista sembra un cerchietto per capelli, invece si occupa di coprire (vabbè si fa per dire) parti intime di lei e di lui. Forse possiamo definirlo un maxi-assorbente che sta al suo posto grazie ad una bacchetta curva che si infila tra le chiappe del sedere.
Ecco un bell’esempio:
Naturalmente visto che il design è fondamentale, il C-string è disponibile in molte varianti di colori e materiali. Per essere sempre glamour e alla moda anche quando si decide di mostrare il sedere in pubblico.
Tutti i C-string sono personalizzabili e non poteva mancare:
Indubbiamente, per le pari opportunità, non poteva mancare anche la versione per uomo:
Negli USA la moda ha già preso piede anche perchè, come da un sondaggio effettuato su chi già ne fa uso, da una certa sensazione di libertà. In alcune professioni che coinvolgono lo sfoggio del corpo, come le modelle, il C-string elimina le antiestetiche righe delle mutandine che si vedono sotto ai vestiti aderenti.
Ma siccome alla base c’è anche un discorso di esibizionismo c’è anche chi l’ha indossato in spiaggia:
Possiamo dire che il prodotto sembra intrigare parecchie persone, dalle donne più caste e timide a quelle più sfacciate e provocanti.
Donne e uomini se il classico tanga è troppo poco audace per voi perché non provate il C-string ?
Un consiglio per il bene dell’umanità: prima però una bella seduta dall’estetista!!!.
C-String, l'intimo ridotto ai minimi termini per l'uomo e per la donna,
L’ho indossato in spiaggia senza alcun problema.
Io lo indosso praticamente sempre da quando, parecchio tempo fa, è uscito. A mio avviso è fantastico e non c’è il minimo rischio di perderlo neppure ballando sfrenatamente. Toglierlo, è di una velocità ….
Se però si indossano abiti molto attillati, nella parte posteriore alta ti si può notare un piccolo rigonfiamento dovuto al ferretto. Ma poco male perché il resto del corpo non presenta segni.
Luisa
Lo trovo molto interessante
Floriana io l’ho provato e ti posso dire che mi sento molto comoda. Non ti nascondo che l’ho pure indossato in spiaggia ma in una zona dove c’era poca gente perchè capisco che possa dare fastidio alle persone che ci sono intorno.
Lo vedo come un esibizionismo estremo. Non riesco a percepire se fa più schifo per uomo o per donna.