VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Stati Uniti

Leggendo il nome probabilmente non vi viene in mente nulla, tuttavia questa è quella che viene definita non la moda dell’estate 2014 ma bensì la moda che inizia nel 2014. E’ una scommessa dei loro inventori che pensano che questo sia solo l’inizio del boom che ci sarà per il C-string.

airbed materasso gonfiabile

Il C-string, sia nella versione femminile che maschile, è un micro-intimo che fa sembrare pudico anche il tanga più ridotto. Abbiamo provato ad immaginare come sarebbe stato più minimal di così ma non siamo riusciti a trovare una soluzione perchè meno di così non si poteva, onestamente.

A guardare il c-string viene subito da pensare che il tanga classico sia quasi ormai una roba da suore. Il c-string è il nuovo intimo estremo per vere panterone e non solo. Adatto anche a chi piace esibirsi e far vedere al pubblico il massimo del proprio corpo coprendo appena appena dove non batte il sole.

Maneggiandolo e guardandolo a prima vista sembra un cerchietto per capelli, invece si occupa di coprire (vabbè si fa per dire) parti intime di lei e di lui. Forse possiamo definirlo un maxi-assorbente che sta al suo posto grazie ad una bacchetta curva che si infila tra le chiappe del sedere.

bombe errori prezzoni scontosport

Ecco un bell’esempio:

cstring donna

Naturalmente visto che il design è fondamentale, il C-string è disponibile in molte varianti di colori e materiali. Per essere sempre glamour e alla moda anche quando si decide di mostrare il sedere in pubblico.

airbed materasso gonfiabile

cstring colori

Tutti i C-string sono personalizzabili e non poteva mancare:

personalizza cstring

Indubbiamente, per le pari opportunità, non poteva mancare anche la versione per uomo:

cstring uomo

Negli USA la moda ha già preso piede anche perchè, come da un sondaggio effettuato su chi già ne fa uso, da una certa sensazione di libertà. In alcune professioni che coinvolgono lo sfoggio del corpo, come le modelle, il C-string elimina le antiestetiche righe delle mutandine che si vedono sotto ai vestiti aderenti.

Ma siccome alla base c’è anche un discorso di esibizionismo c’è anche chi l’ha indossato in spiaggia:

Possiamo dire che il prodotto sembra intrigare parecchie persone, dalle donne più caste e timide a quelle più sfacciate e provocanti.

Donne e uomini se il classico tanga è troppo poco audace per voi perché non provate il C-string ?

Un consiglio per il bene dell’umanità: prima però una bella seduta dall’estetista!!!.

cstring donna

C-String, l'intimo ridotto ai minimi termini per l'uomo e per la donna, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile