VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

California – Stati Uniti

John Pugh, californiano, è un famoso pittore di tromp d’oeil. Tromp d’oeil in francese significa per “ingannare l’occhio” ed è una tecnica d’arte illusoria, meglio conosciuta come arte in 3D.

airbed materasso gonfiabile

L’intenzione è quella di creare una illusione ottica, nel senso che allo spettatore è data l’impressione che vi sia un oggetto tridimensionale o una immagine realistica (murales).

In questo articolo vi riportiamo alcune immagini di opere di John Pugh.

In aggiunta al suo sito, Pugh gestisce un sito per la stampa e manifesti murali, che ha anche le gallerie di immagini.

bombe errori prezzoni scontosport

Pugh dice di sé: “Io sono un artista trompe l’oeil, concentrandosi principalmente sulla pittura murale. Ho scoperto che il “linguaggio” della vita, illusioni dimensioni mi permette di comunicare con un pubblico molto ampio. Sembra quasi universale, che le persone si dilettano a essere visivamente ingannate.

“Una volta catturato da l’illusione, lo spettatore è attratto a varcare una soglia, e quindi indotto a esplorare il concetto del pezzo artistico. E’ importante per me, come artista, di interagire con la comunità, la formulazione di concetti basati su una moltitudine di punti di vista. Gli artisti devono essere sempre consapevoli del fatto che il loro lavoro possa servire da ponte tra i diversi contesti culturali. …”.

Gustatevi le immagini di alcuni di John Pugh.

airbed materasso gonfiabile

3d murales artista murales 3D incredible murals john pugh john pugh 3d murales John Pugh murales John Pugh murales in 3d murales 3d murales 3d John Pugh art murales 3d pugh murales in 3d murales in 3d john pugh murals john pugh Pugh john murales

John Pugh, l'artista dei murales in 3D, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile