VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Uttar Pradesh – India

airbed materasso gonfiabile

Si chiama Khem Karan Koli, è indiano, ma probabilmente moltissimi di voi non hanno mai sentito parlare di quest’uomo. D’altronde il suo nome non compare su libri di storia, non si tratta di un Premio Nobel e nemmeno di un grande astronauta.

airbed materasso gonfiabile

Khem Karan si sta facendo conoscere nel mondo grazie ad una sua incredibile capacità: gonfiare i palloncini con le orecchie. Quest’uomo ha sviluppato un modo del tutto insolito per gonfiare i palloncini.

Gli basta un tubicino (di una comune penna), il palloncino ed il suo orecchio!.

Guardandolo tra l’altro sembra che faccia tutto con la massima tranquillità e facilità: la sua tecnica è abbastanza “semplice”, si copre naso e bocca, si infila l’estremità del tubicino a cui non è collegato il palloncino nell’orecchio ed inizia a gonfiarlo finché non riesce a farlo scoppiare.

bombe errori prezzoni scontosport

Da quanto ha raccontato l’uomo il tutto è iniziato per scherzo quando sua moglie, per sfidarlo, vedendo che gonfiava palloncini con la bocca e con il naso, gli propose di provarci con l’orecchio, ed a quanto pare l’uomo non si è di certo lasciato pregare.

Per ora la sua capacità viene messa in mostra alle feste dei bambini dello stato indiano dell’Uttar Pradesh ma sembra che il funambolico gonfiatore voglia far diventare la sua abilità un business di livello mondiale.

 

airbed materasso gonfiabile