VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Argentina

Photshop è un programma di foto ritocco molto utilizzato nel mondo, specialmente da numerosi fotografi che lo utilizzano per migliorare o aggiungere elementi a volti, corpi, paesaggi e scatti in genere.

airbed materasso gonfiabile

Pochi sono in grado di realizzare immagini uniche e al quanto originali, uno di questi è l’artista Martin De Pasquale, nato in Argentina è appassionato di tecnica digitale applicata al design fotografico.

Foto pazze e realtà strane sulla base di combinazioni di varie immagini tra loro o con effetti particolari di Photoshop. Immagini contorte e divertenti ma anche spaventose e folli, incentrate specialmente sul corpo umano.

airbed materasso gonfiabile

Martin de pasquale mela morsicata martin de pasquale photoshop martin de pasquale cerniera foto ritoccate martin de pasquale foto ritoccata da De Pasquale de pasquale photoshop photoshop artista argentino martin de pasquale

bombe errori prezzoni scontosport

Le sue foto modificate sembrano quasi magiche e tutto questo grazie a questo software ritenuto il migliore per questo tipo di operazioni artistiche.

Utilizzato da molti professionisti per lavoro ma anche da freelance per creazioni amatoriali di vere opere d’arte e da moltissimi studenti in tutto il mondo che desiderano approfondire sempre di più questo settore.

L’artista argentino è un bravissimo fotografo e le sue foto meravigliose vi faranno rimanere a bocca aperta. Su internet si trovano numerose combinazioni create da Martin de Pasquale alcune delle quali postate in questo articolo che vi mostreranno la sua grande capacità a destreggiarsi nel mondo di Photoshop.

Martin De Pasquale artista e fotografo fenomeno con Photoshop, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile