VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Niguel – California

E’ conosciuto come “Mooning of the Amtrak” ed è una tradizione che si ripete ormai da quasi 30 anni. Durante tutta la giornata del 11 Luglio centinaia di persone tra ciclisti, coppiette e pensionati, si sono dati appuntamente nella cittadina di Laguna Niguel in California per mostrate entusiasti il proprio sedere ai treni di passaggio.

airbed materasso gonfiabile

Le origini di questa strana usanza, risalgono ad una scommessa fatta decine di anni fa al Mugs Away Station, un locale situato di fronte ai binari della stazione di Laguna. Uno scommetitore si offrì di pagare un drink a tutti coloro che avessero avuto il coraggio di mostrare il proprio sedere al passaggio di un treno. Da allora la tradizione is è ripetuta di anno in anno, diventando ormai una consuetudine per gli abitanti locali.

Uno dei partecipanti, il signor Kim Morris afferma: “E’ così divertente, mi ci è voluta quasi una settimana per trovare il coraggio di abbassarmi i pantaloni e un altra settimana per convincere anche mia moglie. Ma ne è valsa assolutamente la pena!”. L’evento richiama ogni anno quasi 10mila persone ed è in continua crescita.

airbed materasso gonfiabile

mooning-of-the-amtrak mooning-of-the-amtrak-niguel mooning-of-the-amtrak-california mostrano-sedere-ai-passeggeri-treni mostrano-sedere-treni mostrano-il-proprio-sedere sedere-mostrato-ai-treni mostrano-il-sedere-ai-treni sedere-in-vista

bombe errori prezzoni scontosport

Negli anni non sono mancati i problemi di ordine pubblico e più di una volta sono state trovate persone intente in rapporti sessuali al passaggio dei treni.

Quest’anno con il consenso della polizia, circa 100 persone hanno preso parte al “Mooning of the Amtrak”.

Guardate il video dell’evento.

airbed materasso gonfiabile