VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 4.0/5 (3 voti ricevuti)

Inghilterra

Sara X Mills (nome d’arte) è una bellissima modella molto acclamata ma fa anche un altro mestiere particolarmente curioso: la danzatrice di seni. Nel video che vi riportiamo è possibile vedere la modella fa ballare i suoi seni a tempo di musica, sulle note del grandissimo Mozart.

airbed materasso gonfiabile

La bellezza esteriore e il seno prosperoso hanno contribuito a farla diventare per queste sue performance con i seni: li fa ballare a tempo di musica e il suo video postato su YouTube è diventato subito virale. La musica che sentirete nel video è di Mozart, ovvero le note di Eine Kleine eseguita dalla Vienna Philharmonic Orchestra’s nel 1936.

airbed materasso gonfiabile

Sara X Mills è anche una modella e nel video che vi riportiamo mostra la sua particolare dote.  La ragazza entra in scena con un cappotto nero e, non appena inizia la musica di Mozart, se lo sfila e rimane con un top nero elegante.

La danzatrice di seni inizia così a farli ballare sulle note di Mozart lasciando a bocca aperta gli oltre 30 milioni di utenti che hanno visualizzato il suo video.  Nel video è possibile notare come la ragazza sia assolutamente ferma e seria mentre i suoi seni danzano a suon di note musicali.

bombe errori prezzoni scontosport

E’ possibile inoltre notare la bellezza particolare di Sara X Mills con quel colore di capelli e quei tatuaggi. Ovviamente non sono mancati sia i commenti positivi che quelli negativi, provenienti da tutto le parti del mondo e l’ironia la fa da padrone.

La stessa artista ha affermato che lo scopo di questa sua particolare danza dei seni è quello di far sorridere le persone.

Chi considera la performance trash e chi si sofferma sulla sua bellezza esteriore. A prescindere, non poteva che far parlare di sé.

modella danzatrice di seni

Sara X Mills la danzatrice di seni che li fa ballare a tempo di musica con Mozart, 4.0 out of 5 based on 3 ratings
airbed materasso gonfiabile