VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Seoul – Korea

Che prendere la patente di guida non sia facile è risaputo, specialmente se alle spalle non hai abbastanza dimestichezza nel portare un automobile.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Cha Sa-soon, sudcoreana di 69 anni, ce l’ha finalmente fatta a raggiungere il suo obiettivo. Vi chiederete: cosa ha fatto di così tanto difficile ? è riuscita (finalmente) ad avere la sua patente di guida, dopo essere stata respinta la bellezza di 959 volte agli esami.

L’impresa, perché di questo si tratta è inutile negarlo, è iniziata nell’aprile del 2005, con la prima bocciatura ai test scritti per il permesso di guida.

La donna però, non si è mai data per vinta e ha provato quasi ogni giorno a superare l’ostacolo dei quiz, tornando a casa sempre con un risultato negativo.

bombe errori prezzoni scontosport

Lo scorso anno, finalmente è riuscita a superare il test teorico e recentemente quello pratico che le hanno permesso di prendere la tanto ricercata patente di guida.
donna-con-patente

Ora la donna è intenzionato a comprare una piccola auto usata per andare a trovare i figli e per il suo lavoro di venditrice di legumi. Nella foto Cha Sa-soon mostra soddisfatta il suo “trofeo”.

Concordiamo sul fatto che non tutti possono superare gli esami al primo colpo ma voi, sinceramente, vi fidereste ad andare in auto con lei ?

airbed materasso gonfiabile