VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Londra – Inghilterra

Passarle vicino e rimanere fermo senza accarezzare la sua parte esteriore è molto faticoso, la cosa affascinante è che non stiamo parlando del vestito di una donna o di un abito maschile ma di una Ferrari 599 GTB Fiorano, un’auto da collezione da 620 CV di potenza e 330 Km/h di velocità massima, individuata a Londra, posteggiata in una delle vie più raffinate della città, in Sloane Street, nell’esclusiva zona di Knightsbridge.

airbed materasso gonfiabile

Da alcune indiscrezioni, il proprietario, un uomo d’affari degli Emirati Arabi che risiede in Inghilterra per motivi di lavoro, non soddisfatto di aver speso oltre 150 mila sterline per la sua Ferrari, ha pensato bene di rendere speciale la sua auto investendo ancora più soldi, ricoprendo interamente di velluto nero tutta la sua superficie.

airbed materasso gonfiabile

londra ferrari velluto nero ferrari 599 rivestita in velluto nero ferrari 599 gtb Fiorano velluto auto in velluto

Le foto e video dell’autovettura sono finite subito nel web provocando molteplici critiche dagli appassionati del cavallino. L’azienda che ha realizzato il rivestimento è la Raccoon, tra le realtà aziendali più apprezzate del mondo delle personalizzazioni, utilizzando allo scopo lo speciale velluto Elite Wrap 9100, adatto sia per la carrozzeria sia per gli interni.

bombe errori prezzoni scontosport

Raccoon non è nuova a queste personalizzazioni da cui nasce il loro core business che ha permesso all’azienda di farla conoscere in tutto il mondo: basta avere gente facoltosa con soldi e loro sono pronti a realizzare anche l’irrealizzabile.

In realtà non si tratta della prima automobile rivestita di velluto nero: sempre in Inghilterra era stata avvistata una Porche Panamera.

Ferrari 599 GTB Fiorano completamente in velluto nero, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile