VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Porto Recanati – Matera (Italia)

Recuperato questa mattina dai Carabinieri di Porto Recanati e Civitanova, in provincia di Matera, il furgone di piccioni viaggiatori del valore totale di 700 mila euro la cui scomparsa era stata denunciata qualche ora prima rispetto al ritrovamento.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

I militari allertati da una chiamata al 112 che denunciava il furto del mezzo, hanno avviato subito le ricerche con le autoradio delle stazioni rivierasche e del radiomobile. I controlli ed i posti di blocco, posti in vari punti della città, hanno così indotto i malviventi ad abbandonare il loro “obiettivo” e permesso ai Carabinieri di recuperare il furgone ma soprattutto i piccioni viaggiatori.

piccioni

Il bottino del valore di oltre 700 mila euro è stato ritrovato in località Chiarino, tra Porto Recanati e Recanati, dove i malviventi hanno deciso di abbandonare il furgone con i piccioni viaggiatori.

bombe errori prezzoni scontosport

Gli animali sono stati trovati in buone condizioni di salute e restituiti, insieme al mezzo, al legittimo proprietario che ne aveva denunciato il furto.

Inoltre i militari hanno rinvenuto, poco distante, anche l’auto utilizzata nel corso della stessa fuga dagli autori del furto (per la cronaca anche l’auto era stata rubata qualche ora prima).

Le indagini dei Carabinieri di Civitanova Marche continuano per l’individuazione degli autori.

airbed materasso gonfiabile