VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

California – Stati Uniti

Si chiama Backtacular Gluteal Cleft Shield ed è stato creato dalla designer californiana Kimberly Brewer disegnatrice di moda e vocalist del grande Stevie Wonder. Si tratta di un pezzo di stoffa decorata che indossata sotto ai pantaloni vi permetterà di coprire la vostra riga del sedere.

airbed materasso gonfiabile

E’ un vero e proprio adesivo che si mette a coprire il lato B per evitare tutti gli sguardi che si posano proprio lì quando ti chini indossando un  paio di jeans o pantaloni a vita bassa.

Per tutte le amanti della vita bassa arriva in soccorso quindi la nuova invenzione, che permetterà di fare semplici movimenti senza lo stress che il fondoschiena esca allo scoperto.

airbed materasso gonfiabile

Backtacular è stata creata anche per dire basta a quei poco gradevoli sederi bianchi e grassi (non come quelle nelle foto) di ragazze  con jeans a vita bassa, che spesso e volentieri vediamo per strada.

bombe errori prezzoni scontosport

Kimberly ne propone diversi modelli che differiscono per il disegno applicato (vedi le immagini).

copri-fondoschiena backtacular

La “pezza al culo” come potremmo chiamarla noi, è fatto di jeans e le clienti possono scegliere tra diversi tipi di decorazioni fatte di strass colorati. Simboli della pace, cuori, farfalle e disegni tribali. I patch sono completamente ipoallergenici e non irritanti.

Indossare il Backtacular è molto semplice, basta posizionarlo nel punto interessato e si rimuove senza alcuna difficoltà. Insomma, si potrà anche decidere in base al proprio umore che disegnino scegliere di indossare, magari in linea con quello che vogliamo trasmettere.

Per chi proprio non si accontenta, è possibile accoppiare all’adesivo le Straptacular. Di che si tratta? Di bretelle da reggiseno, decorate con strass e intercambiabili. Lo slogan che troviamo sul sito è “Straptacular davanti e Backtacular dietro”.

Per chi di voi si è lasciata già convincere, il prodotto è già acquistabile online direttamente sul sito ufficiale della disegnatrice.

airbed materasso gonfiabile