VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

New York – Stati Uniti

La crisi mondiale purtroppo ogni giorno fa tante vittime, alcune delle quali arrivano al lastrico al punto di dover vivere per strada. Parliamo di tutte quelle persone che vengono chiamate comunamente i senzatetto.

airbed materasso gonfiabile

Il protagonista di questa storia è Joe, 26enne senzatetto originario di Boston, che ogni sera riesce a trovare un tetto dove poter dormire semplicemente rimorchiando ragazze: l’obiettivo del ragazzo è fare in modo che lo invitino a stare da loro a dormire per la notte.

Joe adora New York che, a detta del ragazzo, grazie ai suoi otto milioni di abitanti, riesce più facilmente ad abbordare ogni sera una ragazza diversa.

Ma cosa avrà tanto di particolare questo senzatetto per piacere così tanto alle donne ?

Joe racconta che il suo punto forte non è l’aspetto, che ritiene anche poco attraente facendo molto autocritica, bensì la confidenza e l’arroganza che usa nei toni che a quanto pare piace tanto alle donne che conquista ogni notte.

bombe errori prezzoni scontosport

Joe comunque investe nella sua persona al fine di poter essere agli occhi delle donne una persona comune e non un senzatetto: i circa 150 dollari che guadagna al giorno grazie all’elemosina, li spende oltre che per mangiare, per il gel per capelli e per le Red Bull.

Come potrete vedere nel video che vi riportiamo tenta anche di prendere nelle profumerie i campioncini gratuiti di gel, deodorante eccetera e, nonostante possieda solo quattro abiti diversi, cerca di tenerli puliti il più possibile per non far sospettare le donne.

airbed materasso gonfiabile

La vita non è per Joe tutto rose e fiori e non sempre riesce ad abbordare una donna, per cui ci sono notti che deve dormire per strada su qualche cartone. Tuttavia per lui non è un problema perchè afferma di riuscire ad abbordare tre o quattro donne a settimana.

I soldi che Joe comunque riesce a racimolare tra l’elemosina e qualche regalo delle donne che incontra in realtà gli servono, come lui stesso ha ammesso, anche per droga e alcol. Proprio l’alcol è il motivo per cui è un senzatetto: la madre l’ha cacciato via di casa quando ha trovato la sua scorta di droga.

Nonostante la sua vita per strada e un futuro molto incerto (è consapevole che non potrà continuare a vita così) non si pente di ciò che ha fatto e fà ma non consiglierebbe a nessuno di fare la vita che fa lui.

“Non diventate come me, mai”, ha detto e continuando “Questo stile di vita astratto non fa per tutti. Sono sicuro che se guardate tutte le persone senzatetto di New York io sono l’unico che riesce a cavarsela”.

A noi non rimane che augurare un in bocca al lupo a Joe e da oggi forse grazie a questo articolo sarà un pò più famoso per le donne che lo vorranno conquistare per una notte.

senzatetto conquista donne donne rimorchiate da senzatetto

Senzatetto rimorchia ogni notte una donna diversa per avere una casa dove poter dormire, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile