VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (2 voti ricevuti)

Tokyo – Giappone

Burger King lancerà in Giappone, a partire dal 19 settembre, un nuovo panino nero. Dalla catena di fast food assicurano tutti sul fatto che gli ingredienti, nonostante il colore, sono completamente naturali e per questo non nocivi.

airbed materasso gonfiabile

La novità quindi per la prima volta non riguarderà gli ingredienti del panino bensì l’aspetto esteriore visto che sarà quasi completamente nero.

La salsa del panino sarà aromatizzata all’aglio e colorata di nero: verrà utilizzato del nero di seppia per dargli il colore. Il pane sarà invece scurito grazie alla cenere di bambù alimentare. Il formaggio nero sarà composto anch’esso di cenere vegetale (carbone di legno di bambù).

L’unico elemento che manterrà le sue sembianze standard e naturali, al netto di un leggero colore più scuro dato dal pepe nero, sarà l’hamburger di carne. Già gli intenditori del settore stimano un grandissimo successo nelle vendite.

bombe errori prezzoni scontosport
airbed materasso gonfiabile

panino nero burger king

kuro pearl Hamburger Nero

Confidando in particolare sulla novità bizzarra e stravagante che spesso finiscono per attirare e stuzzicare la curiosità ed il divertimento generale diventando delle vere e proprie mode che si diffondono in tutto il mondo a macchia d’olio.

C’è chi invece ha storto il naso nel guardare le foto affermando che non sembra molto invitante il panino, ma la catena di fast food promette: “È una prelibatezza”.

Il nuovo panino nero sarà presente sul mercato in due tipologie: il “Kuro Pearl” e il “Kuro Diamond” (kuro, in giapponese, significa appunto nero). In aggiunta verrà data all’acquirente una Coca Cola Zero gratuita.

Il prezzo del panino sul mercato ? L’equivalente di 3,50 euro per il “Kuro Pearl” e 5 euro per il “Kuro Diamond”.

Non sappiamo se è al solito un caso ma in Giappone riescono sempre a creare tendenze strane ed originali.

In Giappone Burger King lancia il panino nero Kuro Pearl e Kuro Diamond, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
airbed materasso gonfiabile