VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Taipei – Taiwan

Tutto è pronto per il 6 novembre: banchetto allestito, partecipazioni inviate, prenotata la chiesa. Quel giorno la trentenne Chen Wei-Yih (in foto) salirà sull’altare vestita di bianco per convolare finalmente a nozze. Con chi vi chiederete ? “Semplicemente” con se stessa.

airbed materasso gonfiabile

La giovane si prometterà fedeltà eterna, per poi festeggiare con una trentina di amici e parenti. Quindi partirà da sola per un viaggio di nozze in Australia.

Chen, donna abitante a Taipei (capitale dell’isola di Taiwan) ha spiegato la sua decisione su Facebook: “30 anni sono un’età fondamentale per me. Il lavoro va alla grande, ma non ho ancora trovato un partner. Cos’altro potrei fare ?”. Il ragionamento non fa una grinza.

Del resto il motto di Chen è: “Dobbiamo amare noi stessi prima di amare gli altri”.

bombe errori prezzoni scontosport

Pensate che il gesto sia legata ad una o più delusioni con degli uomini ? Non necessariamente, spiega Chen: “Devo sposare me stessa prima di dire sì a qualcuno di speciale con cui condividere tutta la vita prima che la morte ci possa separare”.

La sua iniziativa sembra aver avuto successo. La pagina creata sul social network ha già raggiunto 3mila fan e Chen ha addirittura creato un blog (Only Wedding 2010) in cui racconta giorno per giorno i preparativi per le nozze.

airbed materasso gonfiabile

Che dire se Chen Wei-Yih è contenta così non possiamo che essere contenta per lei anche se, almeno in questo caso, non possiamo purtroppo augurarle nè figli maschi nè figlie femmine, ma almeno possiamo augurarle un mega in bocca al lupo per la sua nuova vita matrimoniale.

chen-wei-yih donna-sposa-se-stessa taiwan-donna-sposa-se-stessa donna-cinese-sposa-se-stessa donna-cinese-sposata sposa-se-sestessa

airbed materasso gonfiabile