VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Santiago del Cile – Cile

Decisamente curiosa è la notizia che riporta la rivista “Revista Don Juan”: un modello Jamie Rascone ex DJ è stato assunto per fare un lavoro che forse molti uomini sognerebbero di fare, lui si occupa infatti del “controllo di qualità” in un bordello VIP di Santiago del Cile dove la prostituzione è legalizzata.

airbed materasso gonfiabile

L’ex DJ stava scrivendo una storia sulla rivoluzione sessuale nel paese quando è stato contattato dalla responsabile del bordello, Fiorella Companionos.
Sembra che far parte di questo bordello sia tutt’altro che semplice, le aspiranti lavoratrici del bordello devono superare diverse prove come quella fotografica, test psicologici e colloqui.

airbed materasso gonfiabile

collaudatore-prostitute collaudatore-prostitute-cile jamie-rascone jamie-rascone-cile uomo-collauda-prostitute uomo-collauda-prostitute-cile

Le ragazze che hanno superato brillantemente queste prove devono superare “il colloquio finale” e qui subentra il lavoro di Rascone, la sua professione è quella di “testare” le ragazze e mandare un rapporto dettagliato alla responsabile del bordello Madame Fiorella.

bombe errori prezzoni scontosport

Cari lettori quanti di voi vorrebbero cambiare lavoro per diventare un collaudatore di prostitute per un bordello ?.

Care lettrici quante di voi sarebbero disposte, specialmente in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo, a concedere a vostro marito o compagno di svolgere il lavoro di collaudatore di prostitute ?.

 

Cile, uomo assunto come "collaudatore" di prostitute, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile