VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Newfoundland – Canada

La prossima volta che vostra moglie lamenterà un forte dolore ai reni, fate mente locale e incrociate le dita: potrebbe esserci in arrivo un’altra bocca da sfamare. E’ quello che è successo ad una donna canadese, che giunta in ospedale per un sospetto calcolo renale, ha dato alla luce un bebè.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

È accaduto a Juanita Stead, 36 anni, che non è nuova a sorprese legate alla gravidanza. Il suo primo figlio, che oggi ha due anni e mezzo, e’ nato settimino. La donna lo ha dato alla luce quasi senza accorgersene mentre era in bagno.

“Mio marito lo recuperò nella toilette e me lo mise in braccio, mentre aspettavamo l’ambulanza”, ha raccontato.

Stavolta, più che una sorpresa, per Stead e il marito Terry, che vivono nella provincia del Newfoundland, è stato uno shock. Alla vigilia di Capodanno, la donna si è recata in ospedale pensando di avere i calcoli.

bombe errori prezzoni scontosport

È stato un radiologo, dopo averla sottoposta a raggi X, a rivelarle che invece era incinta e in preda alle doglie del parto.

Quando il medico le ha annunciato “Mia cara, lei è incinta di un bimbo completamente formato”, Juanita ha risposto con tono mariano al suo arcangelo Gabriele “Non c’è modo che io possa essere incinta, lei sta guardando nel monitor sbagliato”. E invece, miracolo, per la coppia canadese è arrivato l’inatteso secondogenito.

Stead ha detto di non essersi accorta di niente perché il suo periodo mestruale non si è interrotto nei nove mesi ed essendo robusta, non aveva notato di essere ingrassata, né ha avuto nausee o altri sintomi di gravidanza.

“I miei figli sono piccoli miracoli”, ha detto la donna ai giornali locali, tenendo in braccio il neonato Nicholas.

calcolo renale bebe

airbed materasso gonfiabile