VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 3.7/5 (3 voti ricevuti)

Bogotá – Colombia

Direttamente dalla colombia la storia incredibile di una donna di 36 anni che ha deciso di cambiare il proprio nome con tutte le lettere dell’alfabeto.

airbed materasso gonfiabile

Il perchè di questa scelta? La risposta arriva direttamente dalla donna “Avevo bisogno di ridefinirmi”.

La donna ha dovuto attendere ben due anni prima di vedere terminato l’iter burocratico per il cambio del proprio nome e cognome in quello che desiderava

Infatti le autorizzazioni del cambio nome non sono arrivate subito, probabilmente per la particolarità del nome/cognome richiesto, ma alla fine i responsabili delle attività non hanno trovato un motivo valido per vietarle di cambiare nome in Abcdefg Hijklmn Opqrst Uvwxyz.

bombe errori prezzoni scontosport
airbed materasso gonfiabile

In realtà non è il primo cambio di nome e cognome della donna, infatti i suoi precedenti dati erano già stati cambiati in Ladyzunga Cyborg, poi modificato nel nome-alfabeto.

donna colombiana si cambia il nome in Abcdefg Hijklmn Opqrst Uvwxyz
La donna insegna arte e fotografia in 3 università, lavora come fashion designer e, per tua stessa ammissione, sente la necessità di “ridefinirsi” ogni tanto.

Non è facile capire cosa può esserci dietro ad un gesto di questo tipo, forse un modo per tagliare le radici e rinnovarsi come persona.

Daniel Molano, dipendente dell’ufficio anagrafe colombiano, è stato contattato per avere maggiori spiegazioni, e ha confermato che nessun impiegato comunale può rifiutarsi di modificare il nome nei registri civili, anche se si tratta come in questo caso di nomi/cognomi stranissimi, perchè si verrebbe meno agli obblighi lavorativi.

In Colombia infatti non ci sono leggi che vietano il cambio di nome/cognome con qualcosa si strano e curioso per cui, fino ad un eventuale cambio della legge, sarà sempre consentito farlo.

Donna colombiana si cambia il nome in Abcdefg Hijklmn Opqrst Uvwxyz, 3.7 out of 5 based on 3 ratings
airbed materasso gonfiabile