VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Mei Foo – Hong Kong

Arriva dagli Stati Uniti la nuova moda in fatto di pranzi di nozze. Si chiama MCWeeding e non è altro che un pranzo nuziale in puro stile McDonald’s. Non hai soldi per offrire agli invitati un degno banchetto di nozze ? Niente paura, McDonald’s pensa a te.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Spendendo solo 4 dollari ottieni un completo pranzo di matrimonio, primo, contorno, dolce e pure regali per gli sposi e gli invitati. Per un costo totale di 286 euro tutto compreso per 100 invitati. Se state già pensando però di prenotare al McDonald’s più vicino, dovrete aspettare un pò. Questo perchè sarà Hong Kong a sperimentare per primo il McWedding.

In tempi di crisi bisogna risparmiare dove si può. Quindi perchè prenotare un pranzo di matrimonio galattico, con spese esorbitanti? Basta recarsi da McDonald’s e qui ti metteranno a disposizione la sala, con tanto di palloncini decorati, brindisi a base di Coca Cola (nel McDonald’s infatti è vietata la vendita degli alcolici, ma un vantaggio c’è: niente sbronza post matrimonio, la salute ne guadagna), pranzo con cheeseburger e patatine fritte e persino la torta nuziale.

pranzo-di-nozze-da-mc-donalds

bombe errori prezzoni scontosport

Anche se a dire il vero non ci si può aspettare una torta nuziale glassata multipiano, nel McWedding bisogna accontentarsi della classica Apple Pie. L’esperimento da McDonald’s è partito il primo gennaio 2011 e per ora interesserà solo le due sedi centrali di Mei Foo e di Smithfield, ad Hong Kong per l’appunto.

Forse non sarà così romantico il McWedding, forse non sarà neanche così salutare, ma di sicuro il portafoglio ringrazia. E se manca la marcia nuziale di Mendelssohn e le bomboniere, pazienza, almeno gli invitati non dovranno aspettare ore prima di poter mangiare.

 

airbed materasso gonfiabile