VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 4.0/5 (2 voti ricevuti)

Egitto

Non si sa esattamente l’origine della sigaretta, forse inventata da soldati musulmani che nel periodo di occupazione di San Giovanni d’Acri (nell’attuale Israele), sembra sostituissero al famoso “Narghilè” i tubetti di carta svuotati della polvere da sparo con del tabacco finemente spezzettato.

airbed materasso gonfiabile

Altri pensano che l’invenzione è da attribuire a soldati inglesi che in seguito alla guerra contro l’Egitto, privi di pipe, pensarono di arrotolare delle foglie di tè. Ma una impronta ufficiale su questo prodotto avvenne l’8 Novembre 1587 quando Sir Walter Raleigh portò in Gran Bretagna, allora sotto il regno di Elisabetta I d’Inghilterra, delle foglie di tabacco e altri vegetali provenienti dalle terre adiacenti al fiume Orinoco. La commercializzazione a livello globale è nel 1885 ad opera di James Buchanan Duke il quale cominciò la produzione e la distribuzione delle moderne sigarette prodotte industrialmente.

airbed materasso gonfiabile

modi di fumare modi di fumare sigarette fumo e personalità

In questo articolo ci concentriamo su tutti i fumatori e vi poniamo la seguente domanda: fate parte di tutti quelle persone che pensano che fumare renda “affascinanti”? Che dire, anche se non siamo d’accordo su questa affermazione, a seguire vi tracceremo il profilo psicologico di tutti i fumatori in base a come fumano. Troverete risposte che non avreste voluto mai scoprire!

bombe errori prezzoni scontosport

Iniziamo col dire che fumare tenendo la sigaretta verso il basso con la punta delle dita vuol dire che siete delle persone “false”. A confermarlo è uno psicoanalista di Los Angeles di nome William Nutra secondo il quale questo genere di persone sono tendenzialmente fragili ed poco affidabili, stressati e sempre pronti a scappare dalle proprie responsabilità.

Invece, una persona intelligente e di cultura avrebbe uno stile tutto suo di fumare una sigaretta con la presa leggera ma allo stesso tempo immobile, da “docente”, e mentre fuma sfoglia delle pagine di un giornale con la stessa mano utilizzando la punta delle dita.

Le persone che tengono la sigaretta verso l’alto sono di natura profonda e riflessiva, mentre coloro che tengono la sigaretta tra il pollice e l’indice con inclinazione verso il basso, sono persone dure come nei grandi film di azione dalla personalità forte e decisa, con un grande spirito

Per finire, coloro che tengono la sigaretta verso il basso e tra il dito indice e medio sono delle persone pessimiste.

Fumatori, ecco il vostro profilo psicologico in base a come fumate, 4.0 out of 5 based on 2 ratings
airbed materasso gonfiabile