VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

India

L’indiamo in foto, oltre ad essere ricco probabilmente è anche molto stravagante: è lui infatti l’uomo che ha deciso di farsi fare una camicia realizzata con oro 20 carati con un peso complessivo di 4kg!

airbed materasso gonfiabile

L’uomo è un magnate dell’industria tessile indiano, indubbiamente senza problemi di soldi e con una spiccata passione per il metallo giallo, quasi una vera è propria ossessione.

Quella del 45enne Pankaj è una vera fissazione per l’oro al punto di decidere, in occasione del giorno del suo compleanno, di farsi cucire su misura una camicia interamente fatta d’oro.

L’uomo per realizzare il suo regalo di compleanno personale ha speso la bellezza di 200.000 dollari, assicurando che per la realizzazione non è stato miscelato nessun altro metallo con l’oro, che risulta essere puro, di 18-22 carati.

bombe errori prezzoni scontosport
airbed materasso gonfiabile

Una camicia piuttosto appariscente che, per stessa ammissione dell’uomo, risulta essere anche molto comoda e morbida grazie al rivestimento di stoffa interna.

Per realizzare la camicia hanno dovuto lavorare una squadra di 20 artigiani, che hanno impiegato più di 3200 ore per portare a termine il progetto commissionato dal magnate indiano.

L’imprenditore si sente molto lusingato dalla camicia che ha commissionato, non disgustando affatto gli occhi delle donne che di gran lunga, per sua stessa ammissione, ama di più rispetto agli occhi invidiosi degli uomini.

camicia in oro

L’uomo ha anche raccontato che la passione per l’oro giallo risale all’età di cinque anni, aggiungendo inoltre che questa passione gli ha creato qualche problema durante l’adolescenza, ricevendo diverse critiche, come ad esempio per il giorno del suo matrimonio, più di 20 anni prima, quando è stato accusato dagli ospiti di avere più gioielli della futura sposa.

Giornalmente l’imprenditore non esce da casa se non ha indossato almeno un paio di chili di gioielli ma, da quando la sua camicia è diventata molto famosa, anche per il suo valore, lo stesso uomo ammette di girare anche con una pistola in tasca per difendersi da eventuali malviventi.

Per chi pensa che quest’uomo voglia ostentare semplicemente la sua ricchezza, c’è da dire che la stessa persona è colui che ogni anno da in beneficenza svariati mila euro agli ospedali locali specializzati nella cura della poliomelite, oltre a finanziare almeno 120 operazioni al Narayan Seva Sansthan Hospital di Udaipur di Rajasthan.

Imprenditore si fa cucire una camicia d’oro da 200.000 dollari, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile