VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Cina

Le pesche sono state sempre messe a confronto ai sederi delle persone per via della loro conformazione molto similare a questa particolare zona del corpo umano, principalmente femminile.

airbed materasso gonfiabile

Adesso in Cina, le pesche sembrano ancora di più dei fondoschiena sensuali, grazie ad alcuni fruttaioli che hanno iniziato la nuova moda di ricoprire questo frutto con abbigliamento intimo molto attraente.

Queste pesche sono state così conciate per essere vendute nel giorno del Qixi Festival, evento cinese paragonabile al San Valentino, giornata degli innamorati. Un’idea regalo burlesca che ha un costo davvero elevato, 498 Yuan per una scatola contenente 9 pesche con mutande piccole, ovvero circa 60 euro.

airbed materasso gonfiabile

safe_image.php pesche-700x352 le-pesche-sexy pesche sedere cina

bombe errori prezzoni scontosport

L’inventore di questa sexy pesche e relative mutandine è un uomo dal nome Mr. Yao, proprietario di uno negozio online che vende prodotti ortofrutticoli in Cina. L’uomo dichiara che le sue confezioni sono realizzate interamente a mano e inoltre avrebbe chiesto alla camera del commercio di ufficializzare il brevetto per questa sua iniziativa unica nel suo genere.

Questo prodotto sta diventando famoso in tutta la Cina e tantissimi negozi hanno iniziato a proporlo, anche se naturalmente alcune persone ne sono sorprese mentre altre ne sono completamente schifate.

Ma queste pesche così affascinanti sono anche buone da gustare? Il Wall Street Journal ha dichiarato: “questa frutta è la più saporita e prelibata del mondo”, quindi immaginiamo che siano anche di ottimo gusto.

airbed materasso gonfiabile