VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Baktawng – India

Un articolo di questo genere farebbe rabbrividire anche le persone più propense al matrimonio e ai valori della vita. Un uomo indiano di 64 anni divertente e instancabile, dal nome Ziona Chana, possiede il Guinness World Record per la famiglia più numerosa del mondo.

airbed materasso gonfiabile

Stiamo parlando di numeri che hanno sbalordito l’opinione pubblica: 39 mogli, 94 figli, 33 nipoti e 14 cognate, ma valore in continuo aumento.

Vi starete domandando come abbia fatto quest’uomo a sposare tutte queste donne diverse, senza mai separarsi dalle precedenti mogli. Facile risposta, Ziona Chana si è improvvisato guru di una organizzazione religiosa praticando senza pause la poligamia. Una legge indiana che lo consente solamente a questo tipo di personaggi, come si dice in Italia, una legge ad personam e di questo noi italiani ce ne intendiamo.

airbed materasso gonfiabile

famiglia piu numerosa del mondo Poor Indian children and their families record famiglia numerosa india ziona chana india

bombe errori prezzoni scontosport

La famiglia, che grava economicamente tutta sull’uomo, è composta da 182 persone e vive nel villaggio di Baktawng, che si trova nel nord dello Stato di Mizoram, piccolo centro abitato al confine fra Myanmar e Bangladesh.

La domanda nasce spontanea: Come fa a mantenere e gestire una famiglia così allargata da sembrare una grossa azienda? Semplice, con un’organizzazione militare dove a capo c’è Ziona Chana e la sua prima moglie, dalla quale dipendono tutte le altre, e che organizza tutte le pulizie di casa, le compere e la cucina che assomiglia più a quella di un albergo, visto che il gran numero di donne che cuoce di norma 30 galline, 60 chili di patate e più di 100 litri di brodo per riuscire a nutrire tutti i componenti.

La famiglia più numerosa del mondo, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile