VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Tutto il mondo

Chi ci segue sa che spesso vi raccontiamo curiosità e storie veramente assurde. Ogni volta che scriviamo un pezzo ci chiediamo se ci sarà mai qualcosa di nuovo che può impressionarci in termini di assurdità.

airbed materasso gonfiabile

Il sito Firebox, noto sito di caratura mondiale che propone regolarmente oggetti insoliti e piuttosto fighi, impossibili praticamente da trovare sul mercato, che tanto piacciono alle persone pronte a spendere anche tanti soldi per avere qualcosa di stravagante a casa, come ad esempio le forme per customizzare le vostre uova o i vostri panini.

Tra le tante stranezze ci ha colpito particolarmente una nuova bevanda che di fatto potrebbe far impazzire il mondo intero. Una bottiglia da 50cl composta di Gin (40%), lacrime di unicorno (sì, avete letto proprio bene, quei cavalli con le ali) e glitter argentato.

airbed materasso gonfiabile

lacrime unicorno bevanda

bombe errori prezzoni scontosport

Il suo nome è “Unicorn Tears Gin Liqueur Magical Mother’s Ruin” ed è possibile acquistarlo a 55 € da Firebox.

Mescolare i sapori distintivi di gin, con la dolcezza di un liquore, cosparsi di luccicanti – 100% commestibili – pezzi d’argento, con il tocco unico di lacrime di unicorno.

Non è chiaro “quanti unicorni avranno dovuto far soffrire” per riuscire a mettere sul mercato queste bottiglie di liquore, squadre di persone a girovagare la notte nel tentativo di addescare gli unicorni che a loro insaputa non avrebbero mai immaginato di poter essere utilizzati, grazie alle loro lacrime, per creare un ottima bevanda alcolica. Una ricerca indubbiamente straziante per gli addescatori di unicorni ma ben ripagata una volta catturati.

gin liqueur unicorn tears

Se volete a voi non rimane che provare questa bevanda alcolica con il tocco magico della rarità degli unicorni, che tanto ci hanno fatto sognare da piccoli e che “fino ad oggi pensavamo fossero solo delle invenzioni” dei nostri genitori e dei nostri nonni. In bocca al lupo per questa magnifica esperienza di consumo.

Quando lo sorseggerete ricordatevi tuttavia che nel mondo ci sono degli unicorni che hanno lacrimato per contribuire alla produzione di questa bevanda.

Per molti il prezzo della bevanda potrebbe essere considerata una cifra un pò cara ma, riflettendoci, ci volete mettere la fatica che si fa a catturare un unicorno in giro per il mondo?

Una bevanda alcolica a base di lacrime di unicorno, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile