VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Pribuslavec – Croazia

I signori Tomasic, marito e moglie,  erano molto legati a Bingo, un dalmata di appena 5 anni. In seguito alla perdita del loro amato cane, ucciso da un auto proprio fuori dalla loro casa, hanno deciso di pitturare l’esterno della loro casa come le macchie bianche e nere tipiche di un dalmata.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Il signor Dan Goran Tomasic di 55 anni voleva ricordare il suo cane a macchie bianche e nere, Bingo, un dalmata ucciso da un auto proprio fuori dalla loro casa.

Secondo Dan Goran Tomasic il miglior modo per ricordare Bingo era fare qualcosa che potesse ricordare a tutti della sua esistenza, così ha preso il pennello e ha iniziato a dipingere la sua casa di Pribuslavec in Croazia.

cane-dalmata

bombe errori prezzoni scontosport

“Lo abbiamo amato così tanto che non volevamo che potesse essere dimenticato, così abbiamo deciso di ricordarlo dipingendo la casa, in modo tale che potessimo ricordarlo ogni giorno.”, hanno spiegato i signori Tomasic.

Ora però i signori Tomasic hanno deciso di dare tutto l’amore provato per Bingo ad un nuovo cane , un Golden Retriver, e i vicini sembrano aprezzare la notizia.

“Grazie a Dio hanno deciso di prendere un nuovo cane, quella casa a macchie mi faceva venire il mal di testa, spero che ora cambino colore, un semplice giallo andrebbe bene.”, ha dichiarato la vicina Borislava Tragin.

Sareste voi capaci di fare la stessa cosa per il vostro caro cucciolo ?

airbed materasso gonfiabile