VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Russia

Sarebbe proprio il caso di dire verginità che vanno, verginità che vengono. Come quella di una 18enne russa, tale Lera, che ha messo in vendita (e svende) la sua prima volta, la sua verginità. Bella faccia tosta diremmo.

airbed materasso gonfiabile

Un annuncio tutto da verificare, ma che ha provocato intanto curiosità nel mondo del web. Il motivo ? Il costo dell’intera operazione: appena 5mila dollari. Insomma, quasi un regalo comunque raggiungibile “facilmente”.

E a guardare le immagini che la ragazza regala al popolo del web, occorre ammettere che la signorina bionda non è poi neanche tanto male al punto, commenti alla mano, di raccogliore commenti molto positivi al punto di affermare di essere “un investimento sicuro”.

Da qui dunque il grande dubbio: provocazione o necessità economiche da parte della ragazza russa ?

bombe errori prezzoni scontosport

Il mercato, d’altronde, è ormai inflazionato e così il prezzo crolla. Bei tempi quando si riusciva almeno a intascare molti soldi in più.

airbed materasso gonfiabile

Come le varie Alina Percea, la sua verginità fu vinta da un italiano per diecimila euro e l’americana Natalie Dylan: nel 2008 le fu recapitato un assegno da 3,7 milioni di dollari, e la sua verginità volò via felice (e pagata pure molto bene).

Non sappiamo se sia un problema di soldi ma leggere storie di questo tipo comunque fanno riflettere tanto.

diciottenne-svende-verginita svende-verginita-online svende-verginita-nel-web svende-verginita-su-internet

airbed materasso gonfiabile