VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 4.3/5 (3 voti ricevuti)

Nicaragua – Stati Uniti

Ogni essere umano vive la propria sessualità in diversi modi e con diverse modalità. Ognuno di noi può raggiungere il proprio piacere sessuale attraverso tecniche “standard” oppure attraverso metodi estremi: come ad esempio non ricordare Mare Simone e la sua sesso terapia che l’ha portata ad avere rapporti con 1500 uomini.

airbed materasso gonfiabile

L’argomento sessualità diventa ancora più complessa e delicata quando si ha davanti un adolescente che prova ad avvicinarsi all’argomento tra mistero, paura e piacere.

Ecco che arriva dal mondo di internet, direttamente da Nicaragua, il video che vi riportiamo decisamente WTF (nel gergo di Internet, acronimo per “What the fuck ?”, dall’inglese, “Ma che cazzo ?”).

Il ragazzo che vediamo nel video si chiama Alexander, vive nel Nicaragua, ed ha 15 anni. Come tutti i ragazzi della sua età va a scuola, fa sport, esce con gli amici e ha cominciato ad avvicinarsi all’altro sesso, esplorandolo in tutte le sue sfaccettature.

bombe errori prezzoni scontosport
airbed materasso gonfiabile

ragazzo sesso con gallina
La sessualità raccontata da questo adoloscente risulta tuttavia essere a dir poco incredibile e sorprendente. Alexander non è affascinato nè dalle donne nè da qualcuno del suo stesso sesso.

Il ragazzo infatti ha in testa il fatto di non prendere nemmeno per un secondo in considerazione l’idea di aver una relazione e rapporto sessuale con qualcos’altro che non sia una gallina.

Tutto è iniziato per il ragazzo quasi per scherzo: è stato infatti il cugino ad avergli fatto venire in mente questa idea. Il ragazzo giustifica il rapporto sessuale con le galline, con la difficoltà (secondo anche il cugino) di avere dei rapporti con una semplice ragazza

Tutto ciò a portato il ragazzo a provare per la prima volta ad avere un rapporto sessuale con la gallina che l’ha soddisfatto al punto oggi di non riuscire a farne a meno.

Il ragazzo sottolinea anche la “facilità” nel prendere le galline definendole un bersaglio molto più facile da colpire.

Non è la prima volta che vi parliamo di sessualità e galline: come il caso della donna polacca scoperta ad infilarsi polli nella vagina presi dal banco frigo.

 

Alexander il ragazzo di 15 anni che fa l'amore con le galline, 4.3 out of 5 based on 3 ratings
airbed materasso gonfiabile