VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

New York – Stati Uniti

Mega polemica in tutto il mondo per Mistah Metro, un tatuatore newyorkese che, approfittando di un cane anestizzato ha realizzato un tatuaggio sul corpo del cane.

airbed materasso gonfiabile

Metro avrebbe decorato il corpo del suo animale domestico, con un tatuaggio abbastanza lavorato e decorato, all’altezza della spalla quando l’animale era ancora addormentato e privo di sensibilità per l’effetto dei farmaci che il veterinario gli aveva somministrato in corpo.

airbed materasso gonfiabile

Alex e Mel, i due nomi tatuati all’interno di un cuore, trafitto da una freccia, sono della moglie di Mistah e del suo migliore amico.
tatuaggio caneIl tatuaggio di per sè è stato un gesto d’amore ma grande polemica per il mezzo usato, ovvero il suo fido amico a quattro zampe assolutamente incosapevole, suo malgrado, a tutto. E’ stato lo stesso Mistah ha lanciare involontariamente la critica in tutto il mondo attraverso la pubblicazione della foto che vi riportiamo su Instagram.

Il cane, tra l’altro con la lingua in fuori, appare molto sofferente e sicuramente non felice per ciò che il suo “caro padrone” stava facendo al suo corpo. La foto oggi è stata rimossa dal social network Instagram dal proprietario dopo tutto ciò che è successo. Sotto accusa anche il veterinario che avrebbe assistito a tutto senza ostacolare nulla.

bombe errori prezzoni scontosport

A riguardo si è pronuncia anche l’American Society for the Prevention of Crudelity to Animals, precisando di accettare comunque il tatuaggio dei cani a fini identificativi: “Il tatuaggio di un animale per il divertimento del proprietario senza alcun interesse per il benessere dell’animale non è qualcosa che possiamo sostenere”.

Tuttavia c’è da dire che negli Stati Uniti non è una pratica illegale tatuare il corpo di un animale. In realtà la legge non lo vieta in quanto il fine è legato ad un tatoo con lo scopo di identificare il cane nel caso in cui dovesse perdersi ma in realtà in questo caso, come in parecchi altri casi di legge, la legge è stata rielaborata dal padrone del cane a modo suo.

Indubbiamente l’azione di questo tatuatore è assolutamente discutibile ma noi della redazione rimarremo sempre con il dubbio su cosa ne pensa il cane tatuato!.

Scoppia sul web il caso del cane tatuato, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile