VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Kent (Londra) – Inghilterra

Vi abbiamo già in passato parlato di donne e uomini fanatici di personaggi famosi al punto di trasformarsi per assomigliare ai loro beniamini. C’è anche gente che farebbe proprio di tutto al punto di sottoporsi anche a delle modifiche nel corpo pure di tentare di assomigliare più possibile ai propri fans.

airbed materasso gonfiabile

Diablo Delenfer, il cui vero nome è Gavin Paslow, è un ragazzo di 43 anni del Kent, una contea dell’Inghilterra a sud-est di Londra, è un grande fan del Diavolo che ha trasformato il suo viso con il tentativo di meglio rappresentarlo. Lingua biforcuta, canini affilati come rasoi e corna che spuntano dalla sua fronte sono le caratteristiche principali di Diablo, l’uomo diavolo.

Un mix di modifiche al viso che, se pur assolutamente discutibili, di fatto fanno assomigliare tantissimo Diablo all’immagine di come potrebbe essere un demone terrificante. Diablo, ex guardia di sicurezza, che si definisce in maniera fiera “artista della modificazione del corpo”, vuole passare alla fase successiva con l’impianto delle viti nel cranio, al fine di crearsi una capigliatura di metallo per avere un aspetto ancora più diabolico.

La “modificazione del corpo” in Inghilterra non rientra tra le patologie e quindi non è regolamentata da leggi: per tale motivo l’intera operazione di modifica del corpo è stata effettuata all’interno di una clinica ma senza l’utilizzo di anestesia per addormentare e alleviare i dolori pre e post operatori.

bombe errori prezzoni scontosport

“Tutto quello che ho fatto, l’ho fatto da cosciente, completamente sveglio”, spiega fiero Diablo.
“Vedere tutto è davvero stressante. Però, non si può aver paura del dolore se sei il Diavolo”, ha continuato il ragazzo fiero del suo modo di essere diavolo.

airbed materasso gonfiabile

Tra le modifiche evidenti del viso di Diablo ci sono: la lingua biforcuta che lui stesso si è tagliato, gli impianti sottopelle per creare le due corna e i tatuaggi nel bulbo oculare che hanno trasformato il bianco dei suoi occhi in un rosso acceso.  Durante le modifiche del proprio viso i dolori sono stati impressionanti ma nonostante tutto non ha nessuna intenzione di smettere, perchè il diavolo non conosco dolore a detta del ragazzo che vede la modifica del suo corpo come il viaggio della sua vita. Si definisce lui stesso strano, eccentrico, ma questo è quello che è ed è felice di essere cosi.

diablo uomo diavolo
Aggiunge: “Ho scelto di diventare The Devil Man perché tutto il resto è stato fatto, sia qui o in America. Volevo essere diverso, ma io non sono Satana – è solo un modo per divertirmi”. Il ragazzo infatti ritiene che non potrà mai essere Satana ma sicuramente, a detta sua, un discepolo sulla terra.

Le operazioni fatte fino ad oggi, al netto di quelle fatte nella logica del “fai da te”, oltre ad essere dolorose sono state anche costose. Ad oggi per la sua trasformazione ha già speso più di 10,000 sterline.

diablo defenderIl ragazzo non si ferma qui ed aspira davvero è una coda. Ma non una coda sintetica bensì una vera e propria coda in materiale organico.

Nell’attesa di una coda vera si è fatto fare le orecchie a punta tipo elfo e ha passato ore e ore per farsi fare una serie di tatuaggi dolorosi che gli coprono il viso e le braccia.

Come lui stesso ha ammesso le reazioni della genta sono di gente che ha paura ed ammette, nonostante si ritiene felice ed orgoglioso di come è, che ha avuto non poche difficoltà per trovare una fidanzata.

“Le relazioni sono un pò un problema a essere onesti”, confessa.

“Sto cercando qualcuna che possa vedere oltre la maschera. E’ cambiato il modo in cui la gente mi guarda, mi accetta e mi tratta. Ho notato che è difficile avere una relazione, ma è il viaggio della mia vita e io non voglio fermarmi! Ricevo un sacco di attenzioni da parte della gente che cammina per la strada e mi diverto con loro. Alcune persone hanno paura e alcuni non lo capiscono, ma è solo un po’ di divertimento. Lo ripeto, io non sono satanico a tutti i costi, è solo la mia immagine, quella che mi piace guardare allo specchio”.

Capire cosa possa entrare nella testa di certe persone non è assolutamente facile ma su una cosa siamo sicuri questo ragazzo l’anima, e soprattutto il corpo, al diavolo li ha venduti davvero.

airbed materasso gonfiabile