VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 4.7/5 (3 voti ricevuti)

Germania

Mayra Hills, meglio conosciuta col nome di Belshine, è una modella tedesca di 31 anni entrata nel guinness dei primati per essere la donna con il seno più grande del mondo: il suo seno è enorme e pesa la bellezza di 16 kg.

airbed materasso gonfiabile

Per poter raggiungere tali dimensioni la modella si è dovuta sottoporre a diversi interventi chirurgici che le hanno aumentato la sua taglia di circa dieci volte, battendo il record precedente del seno rifatto più grosso del mondo.

Mayra si tiene in forma e, a quanto lei stesso ha affermato, dice di riuscire a condurre una vita relativamente normale, nonostante le dimensioni del suo seno molto ingombranti.

Inutile dire che la ragazza ogni qualvolta si trova in pubblico è al centro dell’attenzione.

bombe errori prezzoni scontosport

Molto attiva anche sui social, la ragazza ha su Twitter ha circa 120 mila followers, e negli ultimi tempi gli occhi dei magazine, per chiari motivi, sono puntati su di lei.

Per sua stessa ammissione l’unica difficoltà riscontrata ad oggi è quella di riuscire a trovare vestiti adatti a contenere il seno.

A parte questo problema la modella è felice del suo aspetto. “E’ sempre un’avventura uscire in pubblico con questo seno enorme”, ha confidato ai reporter e ai giornalisti che l’hanno intervistata.

I medici hanno già avvisato la donna sul fatto che in futuro potrebbe avere grossi problemi alla schiena ma la ragazza al momento sembra non preoccuparsi della cosa.

Ma voi cosa ne pensate di questa scelta di diventare un mega maggiorata?

airbed materasso gonfiabile

record seno mayra hills grante tettona seno record la donna con il seno piu grande del mondo tettona seno record seno guinness dei primati seno record guinness dei primati

Mayra la donna con il seno più grande del mondo: 8 chilogrammi per mammella, 4.7 out of 5 based on 3 ratings
airbed materasso gonfiabile