VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Pennsylvania – USA

Mike e Julie Boyde, coppia americana, ora marito e moglie, hanno scoperto l’allergia la prima notte di nozze. Per Mike e Julie il sesso è diventato un problema.

airbed materasso gonfiabile

Il classico colpo di fulmine tra i due, conosciutisi all’università. Si sono frequentati un paio di anni e poi la scelta di sposarsi. Il sesso non era mai stato un problema, anzi l’intesa, dichiarano, è sempre stata al massimo.

La coppia prima del matrimonio, durante i rapporti sessuali aveva sempre utilizzato dei preservativi. Il problema è sorto quando, diventati marito e moglie, hanno iniziato ad avere rapporti sessuali non protetti per tentare di avere dei figli.

Julie Boyde ha detto: “Ho capito che qualcosa non andava nel verso giusto, per il dolore che provavo dentro. Un bruciore intenso, molto doloroso simile a punture di aghi. E’ stato davvero spaventoso”.

bombe errori prezzoni scontosport
airbed materasso gonfiabile

La sofferenza di Julie dopo un rapporto sessuale durava per settimane anche per le bolle, le macchie e vesciche insolite che si formavano sulla pelle.

I medici inizialmente non riuscirono a spiegare il motivo del dolore; un amico della coppia suggerì che poteva trattarsi di una forma di allergia. Infatti, dopo una serie di test, il problema di Julie è stato diagnosticato come ipersensibilità al plasma seminale del marito, in parole povere la donna è allergica allo sperma del marito.

Il dottor Goldstein Abndrew presso l’Università di Cincinnati Medical Centre spiega: “In soggetti allergici come nel caso della signora Julie, il corpo riconosce lo sperma come una proteina estranea, come se fosse un allergene dell’arachide o del polline. Reagisce con gonfiori, pruriti, infiammazioni delle terminazioni nervose”. Non solo, ma la singolare allergia di Julie uccide gli spermatozoi del marito, rendendo di fatto impossibile qualsiasi inseminazione degli ovuli.

I medici hanno sviluppato un trattamento per la cura, ma, mentre ha funzionato per alcune coppie che hanno sofferto dello stesso problema, non ha funzionato per Mike e Julie.

Alla fine la giovane coppia non ha potuto far altro che muoversi verso un adozione, tornando a fare sesso protetto!.

sperma marito sperma allergia

airbed materasso gonfiabile