VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Castel Volturno (Caserta) – Italia

Il giorno del matrimonio per il padre della sposa è un qualcosa di indescrivibile: la mano della propria figlia che viene concessa al futuro marito. Oggi vi raccontiamo la storia di Ciro D’Ambrosio un uomo di Castel Volturno.

airbed materasso gonfiabile

Due anni Giuseppina, l’unica figlia di Ciro, aveva comunicato al padre che presto si sarebbe sposata e per questo aveva “strappato” la promessa del padre che si sarebbe messo in forma per poter  percorrere con lei la navata della chiesa ed accompagnarla all’altare.

airbed materasso gonfiabile

“Giuseppina – le disse – il tuo papà dimagrirà e riuscirà ad accompagnarti all’altare”. Ciro all’epoca non riusciva più a deambulare.

Non ci sarebbe nulla di straordinario in questa promessa se non fosse che Ciro a suo tempo (circa 2 anni fa) pesava ben 345 chili e che per amore di sua figlia ha scelto di perdere peso per realizzare un sogno.

bombe errori prezzoni scontosport

Ciro a causa del suo peso non poteva muoversi oltre ad avere una serie di problemi di salute che mettevano a rischio anche la propria vita.

I chili in eccesso non gli permettevano di camminare e di compiere i gesti più semplici, era costretto a rimanere a letto per tutto il giorno, aveva addirittura problemi di respirazione e la sua condizione psicofisica era molto preoccupante.

Per i rari spostamenti, i parenti avevano anche dovuto modificare l’automobile di famiglia, eliminando il sedile passeggero anteriore.

Oggi l’uomo ha perso la bellezza di 200 chili ed ha potuto accompagnare la figlia all’altare. Promessa quindi ampiamente rispettata…. e vissero tutti felici e contenti.

padre perde 200 kg per amore figlia matrimonio

Dimagrisce di 200 chili per portare la figlia all'altare, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile