VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Denver – Stati Uniti

C’è chi afferma che a volte quando si parla di situazioni instabili non sempre sono legati a problemi fisici bensì a problemi di testa. Tuttavia, stante il fatto che ognuno può fare ciò che vuole della propria salute, a volte scherzare troppo con la propria salute può portare ad una fine scontata: la morte.

airbed materasso gonfiabile

Non è di questo avviso Gabi Jones, una ragazza 29enne di Denver, che pesa 270 chili e non ha nessuna intenzione di perdere neanche un etto: il suo sogno infatti è quello di diventare sempre più grassa.

“Credo che il grasso sia sexy”, ha raccontato la ragazza, “Mi piaccio fisicamente, sono morbida, un capolavoro della natura che tanti uomini amano osservare”.

La ragazza non si è scomposta neanche davanti all’evidenze dei medici che le hanno mostrato i grandi rischi a cui andrà incontro se non effettuerà una dieta ferrea.

bombe errori prezzoni scontosport

gabi jones costume sito web gabi jones

airbed materasso gonfiabile

Gabi non è assolutamente preoccupata dalle conseguenze che il sovrappeso potrebbe avere sulla sua salute: il suo unico cruccio (oltre a continuare a prendere chili) è quello di poter continuare a camminare ed essere indipendente per non creare problemi ai genitori.

“So che potrei morire, ma non ho alcuna intenzione di smettere”, confessa Gabi e continuando “Sono molto apprezzata dagli uomini. Molti mi contattano in rete e mi chiedono di giocare con le mie ciccie, li eccita molti e a me piace tanto vederli eccitati”.

La conferma di quando detto dalla ragazza trova riscontro anche nei svariati accessi al suo sito web ufficiale dove gestisce un business di foto e video di se stessa da far vedere e comprare ai suoi ammiratori.

Sembra che il gioco preferito dagli uomini sia quello che lei chiama “il gioco di pancia”: i video che vedono Gabi giocare con il grasso del suo stomaco con cui gioca e sfrega della lozione per il corpo che lei stessa si passa con molta sensualità.

Come ognuno di noi anche Gabi ha un sogno del cassetto: quello di trovare un uomo che la aiuti ad ingrassare perchè la “farebbe sentire come una dea”.

Non possiamo entrare nella testa di Gabi ma le auguriamo di trovare un uomo che provi a farla ragionare.

gabi jones grassa gabi jones 270 chili

Gabi Jones pesa 270 chili ma vuole continuare ad ingrassare: "Sono un capolavoro della natura", 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile