VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Stati Uniti

A detta di molte donne (ma anche degli uomini) il giorno della nascita del proprio figlio è da considerarsi il giorno più bello della propria vita.

airbed materasso gonfiabile

Putroppo tuttavia non tutte le donne hanno la possibilità di avere un figlio o una figlia. Ci sono situazioni in cui i problemi di salute non si possono risolvere altri invece sì.

Joanne Cooper è una ragazza americana di 31 anni con il desiderio da anni di diventare mamma. Joanne tuttavia aveva una corporatura troppo grassa e le occorreva perdere 85 kg e per poter diventare madre.

A soli 16 anni le era stata diagnosticata la sindrome dell’ovaio policistico che, unita ad una dieta errata, l’aveva portata a raggiungere i 146 kg di peso a soli 23 anni.

bombe errori prezzoni scontosport
airbed materasso gonfiabile

L’eccesso di chili infatti l’avevano resa meno fertile e in quelle condizioni affrontare una gravidanza era altamente a rischio per lei e per il futuro figlio/a.
Troppo grassa per avere figli, perde 83 kg e realizza il suo sogno di diventare mamma.

La ragazza senza neanche pensarci due volte, pur consapevole dei rischi a cui andava incontro al punto di non potersi neanche risvegliare dall’operazione, decide di sottoporsi all’operazione per realizzare il suo sogno.

Joanne grazie all’operazione di bendaggio gastrico e a interventi di addominoplastica, per eliminare la pelle in eccesso e dimagrire, è riuscuta a perdere la bellezza di 83 kg.

Come è possibile vedere dalle foto oggi la ragazza è finalmente in forma: dopo 3 anni dall’operazione ha avuto il primo figlio, seguito dopo un anno dal fratellino.

ragazza grassa perde chili per diventare madre Joanne Cooper perde chili per diventare madre

Troppo grassa per avere figli, perde 83 kg e realizza il suo sogno di diventare mamma, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile