Stati Uniti
A detta di molte donne (ma anche degli uomini) il giorno della nascita del proprio figlio è da considerarsi il giorno più bello della propria vita.
Putroppo tuttavia non tutte le donne hanno la possibilità di avere un figlio o una figlia. Ci sono situazioni in cui i problemi di salute non si possono risolvere altri invece sì.
Joanne Cooper è una ragazza americana di 31 anni con il desiderio da anni di diventare mamma. Joanne tuttavia aveva una corporatura troppo grassa e le occorreva perdere 85 kg e per poter diventare madre.
A soli 16 anni le era stata diagnosticata la sindrome dell’ovaio policistico che, unita ad una dieta errata, l’aveva portata a raggiungere i 146 kg di peso a soli 23 anni.
L’eccesso di chili infatti l’avevano resa meno fertile e in quelle condizioni affrontare una gravidanza era altamente a rischio per lei e per il futuro figlio/a.
Troppo grassa per avere figli, perde 83 kg e realizza il suo sogno di diventare mamma.
La ragazza senza neanche pensarci due volte, pur consapevole dei rischi a cui andava incontro al punto di non potersi neanche risvegliare dall’operazione, decide di sottoporsi all’operazione per realizzare il suo sogno.
Joanne grazie all’operazione di bendaggio gastrico e a interventi di addominoplastica, per eliminare la pelle in eccesso e dimagrire, è riuscuta a perdere la bellezza di 83 kg.
Come è possibile vedere dalle foto oggi la ragazza è finalmente in forma: dopo 3 anni dall’operazione ha avuto il primo figlio, seguito dopo un anno dal fratellino.