VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Mumbai – India

Che ci siano casi di persone che abbiano dei denti in bocca in quantità superiori è sicuramente un fatto si anomalo ma non assolutamente raro da vedere e sentire almeno che non parliamo della bellezza di 232 denti nella bocca di un ragazzo.

airbed materasso gonfiabile

E’ questa la storia di un ragazzo indiano che, una volta presentatosi in ospedale con urgenza per via dei fortissimi dolori alla bocca, scopre grazie al medico che l’ha preso in cura di avere in bocca un sovraffollamento assurdo e incredibile, addirittura la bellezza di 232 denti!

Un qualcosa di unico e assolutamente al limite dell’impossibile, motivo per cui le immagini di questo ragazzo stanno facendo il giro del mondo.

bombe errori prezzoni scontosport

Il ragazzo di 17 anni Ashik Gavai proprio per via dei fortissimi dolori ultimamente non riusciva neanche a mangiare.

Sia per i forti dolori e il viso gonfio, ma anche per la perdita di peso evidente, i genitori hanno deciso qualche giorno fa di portarlo con urgenza all’ospedale di Mumbai, in una clinica del quartiere di Byculla.

Arrivati sul posto i medici hanno scoperto per l’appunto nella bocca del ragazzo oltre 200 denti, un numero che gli è valsa l’entrata ufficiale nel Guinness dei primati.

airbed materasso gonfiabile

Il tutto è partito dalla scoperta di una crescita al quanto anomala di un molare ma durante l’operazione, visto che non tutti i denti erano ancora ben visibili ma sottopelle nella bocca, hanno scoperto quello che in realtà era un caso ben più complesso e particolare.

Man mano che i minuti passavano i dottori si sono accorti del caso estremo che avevano davanti ai propri occhi, in un mix di incredubilità, proprio per il numero eccessivo di dentatura presente nella bocca del ragazzo.

Ogni dente aveva dimensioni diverse, dalla semplice dimensione di un chicco di grano fino ad arrivare a quelli più grandi come una caramella.

Esratti ad uno ad uno dalla bocca del povero ragazzo, alla fine i denti tolti erano ben 232!

Alla base di questo numero eccessivo di denti, dopo studi da parte dei medici dell’ospedale di Mumbai, una forma di tumore per fortuna benigno.

Da quando il ragazzo si è operato sta meglio e la quantità di denti in bocca è scesa ad un numero più normale, ovvero 28 denti sanissimi.

Ad oggi al ragazzo non rimane che pensare ai suoi ex denti come un qualcosa brutto del passato ma grazie ai quali è riuscito ad entrare nel Guinness dei primati, che gli è valso anche come popolarità in tutto il mondo.

Va in ospedale per forti dolori alla bocca e scopre di avere 232 denti, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile