VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Leicester – Inghilterra

La britannica 42enne Debbie Wood, considerata la donna più gelosa del mondo, ha deciso finalmente di convolare a nozze con il suo amato Steve Wood 31enne e più giovane quindi di 11 anni.

airbed materasso gonfiabile

Dietro alla gelosia estrema e morbosa della donna verso il proprio uomo c’è un disturbo denominato la “Sindrome di Otello”.

La donna è talmente gelosa del suo ragazzo (nonchè futuro marito) al punto da constringerlo al test della verità ogni volta che tornava a casa, per verificare se l’avesse tradita.

A questo va aggiunto il fatto che Debbie controlla in maniera compulsiva il partner, frugando nelle sue mail e nel computer, sempre per verificare eventuali tradimenti del ragazzo.

bombe errori prezzoni scontosport

Sono vari nel tempo i test che ha dovuto superare il ragazzo per conquistare un minimo la fiducia della sua amata molto gelosa: test di fedeltà, check up completi di agende, whatsup, computer e Facebook.

airbed materasso gonfiabile

Uno scenario così avrebbe fatto scappare la quasi totalità dei maschi del globo, ma non Steve che, nonostante la sua Debbie abbia tutti questi problemi di gelosia, è molto innamorato della sua donna e nel giorno più bello ha dichiarato: “Io e Debbie siamo marito e moglie… Ufficialmente… Wow”.

Augurando a Debbie e Steve un futuro pieno di felicità, un dubbio rimane: basterà questo sigillo di lealtà e amore eterno a tranquillizzare l’Otello che vive nella giovane inglese?

gelosia morbosa sindrome otello gelosia ossessiva macchina della verita si sposa la donna piu gelosa del mondo

Si sposa la donna più gelosa del mondo: costringeva il fidanzato alla macchina della verità, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile