VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Modjadjiskloof (Limpopo) – Sudafrica

Avete mai pensato alla possibilità di bere un cocktail all’interno di un albero secolare?.
Sunland Baobab è un albero vecchio ben 6000 anni, che si trova vicino la località Modjadjiskloof, facente parte della Sunland Farm nella regione di Limpopo.
E’ famoso in tutto il Sud Africa per le sue grandi dimensioni ma ciò che lo rende realmente unico è il bar in stile rustico che giovani africani, appartenenti alla famiglia Van Heerden, hanno costruito nel 1933.

airbed materasso gonfiabile

Un albero di Baobab che dopo 1000 anni è stato svuotato dentro e sui è stato creato un bar dove si può tranquillamente sorseggiare un drink. Il suddetto bar è arredato con panche di legno e può riuscire ad accogliere ben 15 persone con tanto di posto a sedere.
In realtà la struttura, chiamata Sunland Baobab Pub o Pub Tree, può arrivare ad ospitare anche 40 persone in piedi grazie alla presenza di alti soffitti.
Il Baobab è diviso in due parti collegate dal tronco, ciascuna con cavità cavernose. I due incavi sono collegati da un passaggio, che è stato trasformato nel pub.
All’interno della struttura, sugli scaffali, sono messi in bella vista gli utensili storici, che danno una straordinaria e fantastica idea della storia leggendaria dell’Albero Pub, di proprietà della famiglia Van Heerden.

airbed materasso gonfiabile

sunland-baobab-01 sunland-baobab-02 sunland-baobab-03 sunland-baobab-04 sunland-baobab-05 sunland-baobab-06

Grazie ai fitti e abbondanti rami, al di fuori è possibile godere di ampie zone d’ombra dover poter sostare per la ristorazione e dove decine di tavoli sono pronti per eventi speciali.

bombe errori prezzoni scontosport

Si tratta del baobab più grande del continente Africano e raggiunge i 72 metri di altezza, i 155 metri di larghezza e i 108 metri di circonferenza.
Il Baobab Bar oggi è una delle più grandi attrazioni della zona.

Bar scavato all'interno di un Baobab millenario, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile