VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 3.0/5 (2 voti ricevuti)

Bihar (India) – Asia

Lakshmi Tatma, bambina di 4 anni è nata con 4 braccia e 4 gambe. La sua storia era stata seguita in tutto il mondo con curiosità e commozione, ed è finalmente giunto a conclusione il suo calvario.

airbed materasso gonfiabile

Due anni fa, la piccola Lakshmi fu sottoposta ad una delicatissima operazione da parte di 30 chirurghi, in una clinica privata di Narayana Health City, vicino a Bangalore, per separare da lei la gemella siamese “parassita” che non si è sviluppata completamente (le mancava infatti la testa), separare le colonne vertebrali e “riposizionare” gli organi genitali.

Una operazione molto costosa (150.000 euro circa), i cui costi furono comunque sostenuti dall’ospedale, e che è andata benissimo. Ora Lakshmi ha una vita normale, va a scuola e fa sport.

La bimba è nata nella povera regione indiana del Bihar, nel giorno in cui si celebra Vishnu, la divinità a quattro braccia.

bombe errori prezzoni scontosport

Proprio per questo in India, la storia di questa povera bimba è ritenuta un miracolo da alcuni, la reincarnazione della divinità indù Vishnu.

Nessuno potrà mai dirci se questa bambina è effettivamente la reincarnazione della divinità indù Vishnu ma sicuramente, dal momento che vive sulla terrà, oggi potrà dire che vive una vita normale con due braccia e due gambe.

Finalmente la bambina dopo l’operazione sta bene e potrà avere una vita normale come tutte le sue coetanee.

airbed materasso gonfiabile

malformazione bambina bambina indiana 4 braccia 4 gambe bimba indiana malformazione india india bambina braccia gambe bambina

Bimba aveva 4 braccia e 4 gambe: dopo l'operazione ha una vita normale, 3.0 out of 5 based on 2 ratings
airbed materasso gonfiabile