VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 3.0/5 (1 voti ricevuti)

Haryana – India

Qualche giorno fa ha annunciato di essere diventato padre, alla veneranda età di 94 anni. Parliamo di Ramajit Raghav, contadino indiano che vive nello stato di Haryana, che ha strappato il primato di padre più anziano d’India ad un altro contadino, Nanu Ram Jogi, tre anni fa diventato papà del suo 22° figlio a 90 anni.

airbed materasso gonfiabile

Per Ramajit la nascita di Karamjit ha avuto un doppio significato: oltre ad essere un record, è stata infatti anche la sua prima volta.

airbed materasso gonfiabile

Oggi il tabloid britannico The Sun è tornato sulla storia dell’anziano padre indiano, riportando alcune sue dichiarazioni al riguardo: “Sto bene e mi piace fare sesso con mia moglie – ha detto l’arzillo 94enne – credo che sia molto importante per una coppia sposata fare sesso regolarmente. Noi lo facevamo tre volte al giorno, anche se da quando è nato Karamjit abbiamo messo da parte i nostri bisogni”.

Ramajit ha però specificato che, ora che è diventato padre una volta, vuole provare questa gioia di nuovo.

bombe errori prezzoni scontosport

“Nel giro di sei mesi, riproveremo ad avere un bambino – ha detto ancora – da quando sono padre odio il mio lavoro, vorrei stare sempre con Karamjit. Ma devo lavorare, devo farlo per lui”.

Che l’uomo abbia per istinto la voglia sessuale quasi infrenabile è quasi risaputo ma quest’uomo indubbiamente ha una marcia in più a 94 anni. Chissà cosa mangia per avere tutta questa “forza”.

padre novantenne papa novantenne

India, diventa padre a 94 anni. "Faccio sesso 3 volte al giorno", 3.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile