Florida – Stati Uniti
In Florida una donnna e sua figlia hanno dato alla luce un bambino e una bambina lo stesso giorno nello stesso ospedale.
Heather Penticoff e sua figlia Destinee hanno saputo di essere incinte lo stesso giorno per questo i medici avevano indicato per entrambe delle date previste per il parto.
Come sappiamo le date solitamente sono indicative ma in questo caso sono state rispettate: le donne partoriscono i due bambini a poche ore di distanza al Lee Memorial Hospital a Fort Myers, in Florida negli Stati Uniti.
La madre quarantenne ha dato alla luce una bambina, che ha chiamato Madeline, ed è dunque la sorella della 21enne Destinee che invece ha dato alla luce un maschietto, che ha chiamato Damien.
Madre e figlia sono felicissime della curiosa coincidenza: “E’ un qualcosa che non puoi pianificare. E’ qualcosa che Dio mette in moto, e tu non puoi che lasciarti trascinare”, spiega mamma Heather.
“Avere mia mamma che ha attraversato tutto questo con me è stata la cosa più incredibile che la vita mi ha potuto regalare insieme a mio figlio”, commenta Destinee.
Questa notizia incredibile sembra quasi la storia di due gemelli, con la differenza che sono nati da madri diverse e hanno un legame di parentela. E il nipotino è qualche ora più grande dello zio!
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.