VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (2 voti ricevuti)

Florida – Stati Uniti

In Florida una donnna e sua figlia hanno dato alla luce un bambino e una bambina lo stesso giorno nello stesso ospedale.

airbed materasso gonfiabile

Heather Penticoff e sua figlia Destinee hanno saputo di essere incinte lo stesso giorno per questo i medici avevano indicato per entrambe delle date previste per il parto.

Come sappiamo le date solitamente sono indicative ma in questo caso sono state rispettate: le donne partoriscono i due bambini a poche ore di distanza al Lee Memorial Hospital a Fort Myers, in Florida negli Stati Uniti.

airbed materasso gonfiabile

La madre quarantenne ha dato alla luce una bambina, che ha chiamato Madeline, ed è dunque la sorella della 21enne Destinee che invece ha dato alla luce un maschietto, che ha chiamato Damien.

bombe errori prezzoni scontosport

Madre e figlia sono felicissime della curiosa coincidenza: “E’ un qualcosa che non puoi pianificare. E’ qualcosa che Dio mette in moto, e tu non puoi che lasciarti trascinare”, spiega mamma Heather.

“Avere mia mamma che ha attraversato tutto questo con me è stata la cosa più incredibile che la vita mi ha potuto regalare insieme a mio figlio”, commenta Destinee.

Questa notizia incredibile sembra quasi la storia di due gemelli, con la differenza che sono nati da madri diverse e hanno un legame di parentela. E il nipotino è qualche ora più grande dello zio!

madre figlia danno alla luce bambino nello stesso giorno

Madre e figlia partoriscono lo stesso giorno nello stesso ospedale, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
airbed materasso gonfiabile