VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Yosemite – California

E’ dal Parco Nazionale di Yosemite, in California, che la Nasa ha comunicato di aver fatto una scoperta destinata ad un interessamento dell’intero globo.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

In fondo al “Mono Lake”, un lago ricco di arsenico, è stato trovato un batterio in grado di sopravvivere in un ambiente letale.

Il microbo usa l’arsenico per sopravvivere e questa capacità, secondo l’Agenzia Spaziale Americana, aumenta la prospettiva che una forma di vita simile possa esistere su altri pianeti che non hanno la nostra atmosfera.

Mono Lake alieni

bombe errori prezzoni scontosport

L’astrobiologo del Centro per le Scienze Planetarie di Londra, Lewis Dartnell, sostiene che se questi organismi utilizzano l’arsenico nel loro metabolismo, allora ci sono altre forme di vita rispetto a quelle che conosciamo e che alcune di queste sono già sulla nostra terra.

L’Agenzia Spaziale annuncerà i risultati della ricerca in una conferenza stampa dal titolo “Una scoperta dell’astrobiologia che avrà conseguenze sulla ricerca di prove della vita extraterrestre”…e noi attendiamo di conoscere le loro nuove teorie.

Tra sogno e realtà, dubbi e certezze gli alieni sono già tra di noi secondo questi studi.

airbed materasso gonfiabile