VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Izmir – Turchia

Non è il primo caso di creatura strana della natura ritrovata in qualche parte del mondo. Come ad esempio non ricordare la storia della pecora che da alla luce agnello con il volto umano.

airbed materasso gonfiabile

Siamo ad Izmir lungo la costa occidentale della Turchia dove, un insegnante di educazione fisica, Turgul Metin, ha notato un delfino che si stava avvicinando alla spiaggia al punto di spiaggarsi.

airbed materasso gonfiabile

Il professore Turgul Metin, secondo quanto riportato dal Turkish Times, era molto provato e scioccato dalla visione del delfino in quanto lo stesso presentava delle sembianze molto diverse da un “delfino normale”: la creatura strana assomigliante ad un delfino si presentava con due teste e un occhio informe.

Passati alcuni istanti d’impressione l’uomo ha chiamato immediatamente la polizia che ha rimosso il cadavere del destino a due teste dalla spiaggia e trasportato in un laboratorio scientifico.

bombe errori prezzoni scontosport

Dai primi esami sul corpo dell’animale si è potuto constatare che si trattava di un cucciolo di circa 12 mesi di età di un metro circa di lunghezza. I medici hanno affermato che trovare un delfino “siamese” in natura è molto raro.

“Molto probabilmente si tratta di un delfino con una grave malformazione. Potremmo paragonare questo caso a quello dei gemelli siamesi. Potrebbero trattarsi di due delfini legati da un unico corpo. Non ci capita spesso di dover studiare dei casi del genere” ha affermato il biologo Mehmet Gokoglu.

I resti dell’animale ritrovato sono stati consegnati delle autorità locali all’Università di Akdeniz, i cui ricercatori con a capo il biologo Mehmet Gokoglu esamineranno il raro esemplare per capire bene la provenienza e la causa della morte.

delfino con due teste turchia

 

airbed materasso gonfiabile