Ottawa – Canada
A guardarlo sembra un misto tra un cinghiale e un cane, con denti aguzzi e ciuffi di peli. Qualsiasi “cosa” sia, gli esperti si stanno già scervellando su questo presunto mostro.
L’animale, che sembra un mix di un bovino e di un canide, con ciuffi di peli e zanne prorompenti, sarebbe stato scoperto due giorni fa da due baby sitter in Canada, precisamente nella città di Kitchenuhmaykoosib, nello stato dell’Ontario.
Le due stavano passeggiando con i loro cani quando questi le hanno portate verso il cadavere dello strano animale che giaceva sugli scogli: le donne, dopo aver scattato alcune foto, sono andate via, ed hanno avvertito le autorità locali ma ovviamente, come in ogni mistero che si rispetti, quando sono tornate il mostro non c’era più.
Le foto sono finite sui siti internet di tutto il mondo ed è già psicosi: cos’è quell’animale?, E’ ancora vivo?, Perché è sparito?. E soprattutto, è tutto vero o le foto sono solo dei falsi, una bufala clamorosa?.
Naturalmente ora cominceranno le solite ipotesi (esperimenti di laboratorio, infestazioni radioattive, ecc..) verifiche e smentite, e di questo “nuovo mostro canadese” sentiremo parlare a lungo.
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.