VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 3.0/5 (2 voti ricevuti)

California – Stati Uniti

Qualcuno pensa che il gufo sia un animale talmente misterioso da incutere paura e terrore solo a vederlo ma questo non è il caso di un gufo, ferito alla testa per via di un impatto contro una casa mentre volava, ritrovato una mattina sulla veranda di una casa nella California del Sud.

airbed materasso gonfiabile

Stiamo parlando di un gufo Western Screech cieco, con meravigliosi occhi che somigliano ad un cielo stellato e per questo soprannominato “Zeus”, come il Dio Greco del cielo e del tuono.

Il gufo era spaventato, ma a parte questo non particolarmente grave dopo una successiva visita dal veterinario. Adottato in maniera definitiva dal Wildlife Learning Center di Symar, in California, un centro specializzato nella cura di animali per la loro stabilizzazione in un ambiente sicuro e tranquillo.

Lo staff lo ha aiutato a riprendersi completamente dandogli tanto amore e nutrimento necessario per la sopravvivenza, ma per via della sua cecità, non è stato possibile rimetterlo in libertà, così da quel momento vive sul tronco della scrivania nella stanza del fondatore del centro, Paul Hahn.

idee regali curiosi su amazon
airbed materasso gonfiabile

gufo Western Screech cieco zeus gufo cieco Wildlife Learning Center di Sylmar california gufo zeus gufo cieco zeus california

Grazie ai suoi affascinanti occhi di stelle, oggi è un residente onorario del centro per la felicità di tutti i suoi visitatori. Il piccolo gufo ha anche trovato un amico giocattolo, adora Halloween e ama avere gente attorno, così se vi capita di andare a visitare la California, organizzatevi per fare una bella visita a questo meraviglioso essere.

Zeus il gufo cieco con occhi che somigliano ad un cielo stellato, 3.0 out of 5 based on 2 ratings
airbed materasso gonfiabile