VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Stati Uniti

L’azienda americana American Apparel fa spesso notizia con le sue campagne pubblicitarie provocatorie e le sue iniziative promozionali. Questa volta è il turno del concorso Best Bottom 2014, per il quale si cerca il sedere migliore.

airbed materasso gonfiabile

Per molte donne è un vanto ma per molte di più un cruccio. Parliamo del B-side del nostro corpo, che normalmente tendiamo a mimetizzare per evitare di attirare gli sguardi proprio lì dove più che altrove ci sentiamo in difetto, specialmente confrontando il nostro aspetto con quello delle modelle tutta plastica e pixel che campeggiano su manifesti formato gigante ideati proprio per farci sentire in colpa.

Il preambolo per dire che nonostante il sedere non sia sempre il punto di forza di una donna, almeno secondo le donne che ne valutano dimensioni, forma e tonicità allo specchio sperando nel miracolo che combatta la gravità, American Apparel, noto brand americano, si è convinto che invece possa diventare proprio il focus della prossima campagna pubblicitaria.

Però non vuole il sedere ritoccato di una qualunque modella fornita da agenzie che con mestiere trovano i culetti più sodi del mondo. Lancia invece un contest alla ricerca del sedere perfetto. Perfetto, sì, ma lo cerca tra le donne comuni. O almeno tra chi avrà il coraggio di spedire la propria fotografia. Sempre che si riesca a infrangere l’epocale tabù del rapporto di una donna con il proprio aspetto.

bombe errori prezzoni scontosport

Evidentemente per molte fanciulle delle nuove generazioni questo trascurabile aspetto è per l’appunto trascurabile, visto che candidature sono state tantissime. Il premio tuttavia, a parte gli onori del manifesto pubblicitario per la linea di intimo, è ben misero: solo una fornitura di vestiti per 300 dollari. Lasciando a voi la considerazione se ne valeva la pena oppure no di seguito la classifica finale “sedere per sedere”…..

Boom Boom, Santo Domingo

Boom Boom Santo Domingo

Maria, Austin

Maria Austin

Mira, Chicago

Mira Chicago

Stepho, Los Angeles

Stepho Los Angeles

Donk, Van City

Donk Van City

American Honey, Baltimore

American Honey Baltimore

Luba, Barcelona

airbed materasso gonfiabile

Luba Barcelona

Cherry, Toronto

Cherry Toronto

Alabaa, Toronto

Alabaa Toronto

Heidi, Brooklyn

Heidi Brooklyn

Cutie, Costa Mesa

Cutie Costa Mesa

Gee Booty, Memphis

Gee Booty Memphis

Karina Reflection, San Francisco

Karina Reflection San Francisco

Ash, London

Ash London

Eden, Sydney

Eden Sydney

Ldeeb, Montreal

Ldeeb Montreal

Sparklees, Daytona Beach

Sparklees Daytona Beach

Jessica, Charleston

Jessica Charleston

Strawberry, Oxford

Strawberry Oxford

airbed materasso gonfiabile