Nevada – Stati Uniti
Forse la moda 2015 per gli uomini non ha proprio pace. Dopo avervi raccontato delle sfilate parigine di Rick Owens con i suoi ometti che sfilavano con il ciollino di fuori, ecco arrivare quella per molti è l’orrore senza fine, per alcuni senza rimedo, quasi addirittura alla pari dell’Apocalisse: il pantalone all’uncinetto per gli uomini.
Il suo nome è Schuyler Ellers ed è una stilista che ha pensato bene di utilizzare materiale riciclato per le sue creazioni che tuttavia stanno facendo tanto scalpore e c’è chi, in maniera scherzosa ma realistica, parla di pugnalate al cuore e alla decenza.
Nelle immagini che vi riportiamo sembra di rivivere in parte la moda di fine anni ’60, tra i figli dei fiori e tra le mamme che non potevano permettersi l’acquisto di pantaloni veri e propri e andavano avanti molto d’inventiva.
Ecco allora che la stilista pensa bene di mettere sul mercato i pantaloni all’uncinetto per gli uomini, che solo a guardarli fanno tanto prurito dappertutto quasi da essere visti come portatori sani di pidocchi o peste.
In alcune sue creazioni all’uncinetto la stilista ha dato probabilmente il meglio di sè unendo anche la zampa d’elefante ai pantaloni.
Guardate questi modellini che sembrano tanto divertiti nell’indossare i pantaloni. Noi lasciamo a voi ogni considerazione senza voler essere più di tanto complici nella divulgazione.
Godetevi le foto e fateci sapere cosa ne pensate di quella che potrebbe essere, se prende piede, una nuova moda uomo per il 2015.
I pantaloni all’uncinetto, l’ultima moda maschile di cui non potevamo proprio fare a meno,
Il mio giudizio e’ positivo, amo vestire staravagante precio’ viva l’originalita. Vorrei fare una domanda mi piaciono tantissimo il modello creama a zampa , mi piacerebbe farlo fare purtroppo mi mancano Le instruzioni per poterlo realizzare,se non e disturbo e se e’ possible averle, oppure dirmi dove posso acquistarlo grazie