Inghilterra
Un programma che certamente rivoluzionerà l’idea della cucina. Mentre in Italia si discute tanto della conduzione de “La prova del cuoco“, sul Web viene lanciato il sito “Ilove2cooknaked”, che offre ai suoi lettori programmi di ricette da cucina, condotto da piacenti presentatrici rigorosamente in versione “nature” senza neanche il classico grembiulino.
Il programma discende direttamente dalle cosiddette “naked news”, telegiornali in cui la anchorwoman sfoggiavano la propria pelle al grido di “informazione senza veli”.
Qui in Italia, forse saremo tradizionalisti, ma tra suor Germana, Antonella Clerici e Wilma De Angelis, non eravamo certo abituati a trasmissioni del genere. Naturalmente, è discutibile la funzione igienica di una cucina del genere, ma se il programma è nato e continua con un buon successo di pubblico vuol dire che ad alcuni piace.
Una tendenza abbastanza diffusa, da Christina Aguilera a Hayden Panettiere, che hanno affermato di preferire stare nude mentre sono a casa e, evidentemente, la cucina non è un luogo della casa estraneo a questa abitudine.
Un pò più “anonime”, le conduttrici Fiona, Kaylee, Sabrina e Tera, mostrano e dimostrano che la cucina non è un luogo differente dalle altre stanze della casa. E se si è comodi così, tant’è. Ma attenti a non bruciarsi.
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.