VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Milano – Italia

Sembra esserci una sorta di macumba sull’ edizione del Grande  Fratello 10. Dopo il malore che ha colpito Mauro Marin in diretta tv un altro incidente è occorso questa mattina a Massimo Scattarella. Il “macho” del GF10 si è rotto un braccio durante la trasmissione “Mattino 5” in onda questa mattina.

airbed materasso gonfiabile

La scaletta del programma prevedeva un braccio di ferro tra Massimo Scattarella e Frank Rodriguez, una sorta di “sfida” che il concorrente del Grande Fratello aveva richiesto come “rivincita” contro Rodriguez.

Ad un certo punto del “braccio di ferro”, che Massimo Scattarella ha comunque perso, si è distintamente udito un “crack” apparso impressionante anche agli ascoltatori da casa.

airbed materasso gonfiabile

massimo-scatatrella-braccio-rotto massimo braccio-di-ferro-gf

bombe errori prezzoni scontosport

Massimo ha cominciato a tenersi il braccio con la posa classica di quando c’è una frattura lamentandosi per i dolori lancinanti.

Sguardo di panico dello sfidante, secondi di sbigottimento cercando di minimizzare mentre Federica Panicucci ha sospeso la diretta mandando in tutta fretta la pubblicità.

Gli esperti parlano, dal filmato, di uno sforzo atletico improvviso eseguito dal concorrente del GF 10 senza adeguato riscaldamento nelle prime ore della mattina, un inconveniente che lo sportivo dovrebbe sempre evitare, mentre si discute anche sull’opportunità di certe performance in ragione dell’audience televisivo.

airbed materasso gonfiabile